✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigli su creme colorate per giovani

Consigli su creme colorate per giovani

Topic iniziato da
Ceciliamichi , ultimo intervento di
silvy1991, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #86025
    CeciliamichiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Sono Cecilia, Ho 18 Anni e, ahimè, non sono affatto esperta di make up:( per questo ho bisogno del VOSTRO AIUTO!! Mi piacerebbe poter applicare la mattina sul viso una crema leggera, un pochino colorata, per poter rendere più uniforme il mio incarnato, coprire qualche macchia rossa e, soprattutto in inverno, togliere il pallore. Sarà una missione impossibile o esiste qualcosa del genere sul mercato? Ovviamente non desidero il classico effetto “mascherone” e nemmeno che il mio portafoglio possa risentirne! Dunque, giovani amiche di clio, cosa mi consigliate?? Grazie mille, un bacio

    #86166
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    io ti consiglierei una semplice bb cream… prova garnier o maybelline, sono buone e piuttosto economiche e ce ne sono per diverse tipologie di pelle… io mi ero trovata molto bene anche con l’oreal, costa un pochino di piú, ma la avevo trovata in offerta al supermercato a 5€… tieni d’occhio le offerte! 😉

    #87373
    silvy1991Participant
    Messaggi: 2

    Ciao io ti consiglio la bb cream di yves rocher è un prodotto 6 in 1 e in più oltre alla tonalità media C’è anche la Dark che è un pochino più scura, poi costa solo 9,95 ed è un prodotto naturale! 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI