✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI consigli su integratori per preparare la pelle chiara al sole!

consigli su integratori per preparare la pelle chiara al sole!

Topic iniziato da
pierapastore , ultimo intervento di
MelissaFlagello, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #193792
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ciao a tutte ragazze, vorrei chiedervi dei consigli! Ultimamente le giornate sono diventate più primaverili, c’è bel tempo e un bellissimo sole! Ma ahimè, io avendo una pelle problematica e sensibile, e molto moooolto chiara devo iniziare a prepararla in vista del sole forte estivo. Oltre all’uso di una protezione solare con spf alto, vorrei chiedervi se magari potreste consigliarmi degli integratori validi che possano aiutare la mia melanina a svegliarsi dal profondo letargo ed evitare arrossamenti spiacevoli. Quando ero in cura dal dermatologo mi consigliava di effettuare anche un’alimentazione che contenesse tanto cibo rosso, arancione e verde, e ricordo che una volta mi consigliò degli integratori che però non ebbero nessun effetto. C’è magari tra di voi qualcuna che ne ha assunti di validi che facciano bene il loro lavoro e non le solite cose blande che le farmacie vogliono venderti per solo scopo commerciale? Spero di si, spero in una vostra risposta 🙂 grazie a tutte 🙂

    #193967
    MelissaFlagello
    Messaggi: 8

    L’unico consiglio che posso darti è di comprare una crema che oltre a contenere un SPF 50 o 30, che contenga anche filtri UVA che sono più dannosi per la nostra pelle. Se le varie terapie che hai fatto non hanno funzionato non so cos’altro puoi fare. Esporti inizialmente per 15 minuti al sole e man mano aumenti così da far abituare la pelle con gradualità, un alimentazione ricca di vitamina C e SEMPRE la protezione. Spero di esserti stata d’aiuto. :*

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI