✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli..

Consigli..

Topic iniziato da
FedericaLai , ultimo intervento di
Debra, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67163
    FedericaLaiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze,sono nuova del gruppo anche se seguo Clio da anni su youtube e facebook. Spero il mio post non sia OT..
    scrivo perchè mi servirebbe un consiglio, domenica diventerò la madrina di mio cuginetto e vorrei ricevere qualche consiglio su come potrei truccarmi. Indosserò un pantalone nero vita alta e una camicia bianco-panna.
    Grazie in anticipo
    F

    #67168
    Ornella84Participant
    Messaggi: 41

    Ciao Federica! Io, quando vesto di bianco e nero, preferisco mettere un pò di colore nel makeup. Clio ad aprile ha fatto un tutorial di un trucco carinissimo, c’è il verde petrolio, il marrone e l’argento (sicuramente lo hai già visto). Che ne pensi? Te lo linko… https://www.youtube.com/watch?v=Cq3NAMSqh_Q

    #67189
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao Federica, visto che è un battesimo io ti consiglio un trucco neutro, ma brillante. E’ un battesimo, quindi ci saranno toni neutri e delicati e “confettosi”. Magari potresti abbinare al trucco neutro un tocco di colore come una matita che ricordi il sesso del nascituro, quindi una bella matita colorata azzurra o celeste. Ha dedicato proprio oggi un post alle matite colorate che tra l’altro fanno subito estate

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json