💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio acquisto creamylove

Consiglio acquisto creamylove

Topic iniziato da
EleonoraCarluccio , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
    EleonoraCarluccioParticipant

Ciao Clio, mi hanno regalato una gift card e mi sono finalmente decisa ad acquistare uno dei tuoi rossetti, era da un po’ che ci pensavo, voglio prendere un creamylove e sono molto indecisa fra baciami stupido e rosa indiano. Sto bene con i colori caldi, ho la carnagione media- olivastra, occhi castano scuro e capelli castani con schiariture ramato-rosato, cosa mi consigli? Grazie

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    TeamClioModerator

Ciao EleonoraCarluccio,
    che bel regalo, siamo molto contente!! Sia il CreamyLove Rosa Indiano sia Il CreamyLove Baciami stupido sono due colorazioni tendenzialmente fredde: in base alla tua descrizione ti consigliamo Baciami Stupido con i suoi riflessi lampone!

Se ti piacciono, con i tuoi colori, dovrebbero stare benissimo anche Cliopatra, Mama Note e Maui Sun, dalle sfumature piĂą calde!

Grazie mille del consiglio! Mama not è molto estivo, vero?

TeamClioModerator

Ciao EleonoraCarluccio,
    in realtà no, i colori più estivi sono quelli come Sweet Grace o Una Gioia, mentre Mama Not è perfetto anche adesso per donare un tocco luminoso al viso!

Nella pagina del prodotto trovi anche un video di Clio in cui lo mostra applicato: https://cliomakeupshop.com/collections/rossetti-cremosi-cliomakeup-creamylove/products/mama-not-creamylove

Grazie dei consigli! Ho deciso per baciami stupido!

TeamClioModerator

Ciao EleonoraCarluccio,
    benissimo, facci sapere come ti troverai 💕

Il colore è fantastico, proprio quello che cercavo! Inoltre è meraviglioso sia come durata che come confort sulle labbra, dura tantissimo e sembra di avere un burrocacao!❤😍

TeamClioModerator

Ciao EleonoraCarluccio,
    che bello leggere queste parole, siamo davvero felicissime che ti sia piaciuto 💕

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json