Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consiglio acquisto creamylove
Consiglio acquisto creamylove
Tag: creamylove
-
AutoreArticoli
-
31 Dicembre 2019 alle 1:33 AM #379899
Ciao Clio, mi hanno regalato una gift card e mi sono finalmente decisa ad acquistare uno dei tuoi rossetti, era da un po’ che ci pensavo, voglio prendere un creamylove e sono molto indecisa fra baciami stupido e rosa indiano. Sto bene con i colori caldi, ho la carnagione media- olivastra, occhi castano scuro e capelli castani con schiariture ramato-rosato, cosa mi consigli? Grazie
Attachments:
You must be logged in to view attached files.31 Dicembre 2019 alle 3:23 PM #379975Ciao EleonoraCarluccio,
che bel regalo, siamo molto contente!! Sia il CreamyLove Rosa Indiano sia Il CreamyLove Baciami stupido sono due colorazioni tendenzialmente fredde: in base alla tua descrizione ti consigliamo Baciami Stupido con i suoi riflessi lampone!Se ti piacciono, con i tuoi colori, dovrebbero stare benissimo anche Cliopatra, Mama Note e Maui Sun, dalle sfumature piĂą calde!
31 Dicembre 2019 alle 3:39 PM #379976Grazie mille del consiglio! Mama not è molto estivo, vero?
2 Gennaio 2020 alle 2:33 PM #380110Ciao EleonoraCarluccio,
in realtà no, i colori più estivi sono quelli come Sweet Grace o Una Gioia, mentre Mama Not è perfetto anche adesso per donare un tocco luminoso al viso!Nella pagina del prodotto trovi anche un video di Clio in cui lo mostra applicato: https://cliomakeupshop.com/collections/rossetti-cremosi-cliomakeup-creamylove/products/mama-not-creamylove
3 Gennaio 2020 alle 2:40 PM #380308Grazie dei consigli! Ho deciso per baciami stupido!
5 Gennaio 2020 alle 11:48 AM #380374Ciao EleonoraCarluccio,
benissimo, facci sapere come ti troverai 💕12 Gennaio 2020 alle 6:11 PM #381920Il colore è fantastico, proprio quello che cercavo! Inoltre è meraviglioso sia come durata che come confort sulle labbra, dura tantissimo e sembra di avere un burrocacao!❤😍
13 Gennaio 2020 alle 2:28 PM #382070Ciao EleonoraCarluccio,
che bello leggere queste parole, siamo davvero felicissime che ti sia piaciuto 💕 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!