✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio apparecchio luce pulsata

Consiglio apparecchio luce pulsata

Topic iniziato da
Mery75 , ultimo intervento di
Marika1624, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #180167
    Mery75
    Messaggi: 2

    Ciao,mia figlia vorrebbe comprare un apparecchio per la depilazione a luce pulsata, che consigli mi dai?

    #180216
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao, io ti consiglio quella che ho preso io della Imetec bellissima modello 5162, è molto valido. Dopo poche applicazioni c’è molta differenza.

    #180219
    LauPKParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io ho un regminton della gamma base e anch’io sto vedendo risultati molto buoni. In questo periodo non sono in casa e non so dirti il nome esatto…

    #180239
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Ciao ragazze ,interessa anche a me l’argomento. ..ora attualmente sto andando dall’estetista a fare il laser…ma mi chiedevo se valeva la pena di prendere uno di quei apparecchi. ..sono validi ? Ma quanto costano ?che marca mi consigliate ?grazie

    #180319
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao Joe78, io a dire il vero attualmente sto facendo il laser all’inguine perchè trovo che sia più efficace, nel senso che i risultati si notano prima. Però ho acquistato anche la luce pulsata di Imetec per tutto il corpo perchè nel centro estetico dove sono andata hanno detto che potevo fare il laser solo all’inguine e ascelle in quanto il bulbo è nero. Nelle altre zone avendo il bulbo chiaro/quasi bianco il laser non ha effetto e quindi ho deciso di acquistare la luce pulsata che seconda me va benissimo per chi non può fare il laser perchè 1. i peli non aumentano 2. non si soffre di dolore per depilarsi e 3. comunque sia i risultati ci sono e quindi dopo un paio di volte che ci si depila i peli sono minori.

    #180322
    Mery75
    Messaggi: 2

    Grazie a tutte, mia figlia a 14anni, potrà usarli?

    #181004
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io ti consiglio di chiedere in negozio quando vai ad acquistarlo o al massimo di chiedere al dottore di famiglia…Io prima di usare o fare qualsiasi cosa ho chiesto alla mia dottoressa

    #181005
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io ti consiglio di chiedere in negozio quando vai ad acquistarlo o al massimo di chiedere al tuo dottore di famiglia. Io prima di fare qualsiasi cosa chiedo alla mia dottoressa.un bacio

    #181008
    Marika1624Participant
    Messaggi: 31

    Ciao! Io prima facevo la luce pulsata ma da molto più fastidio del laser che faccio attualmente…xk la luce pulsata nn fa il flash solo nel bulbo ma in tutta la zona trattata e tende a bruciare la pelle per questo motivo non lo si può fare nel periodo estivo ne in vicinanza delle lampade…xk può creare ustioni soprattutto xk essendo molto molto blando sul pelo si deve passare più volte…invece il laser con 3 sedute ho sbaragliato il 90% dei peli nonostante siano chiari su pelle media…xk lo impostano all’intensita d’onda e frequenza di flash in base al fototipo di pelle e colorazione del pelo….

    Io mi sono pentita di averlo preso…magari mi tornerà utile x i ritocchi dopo il laser ecco…ma prima del laser o in sostituzione al laser / ceretta proprio no..

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI