✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Consiglio Contorno Occhi!

Consiglio Contorno Occhi!

Topic iniziato da
Zelda89 , ultimo intervento di
SkinandBeauty, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #171806
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio su un valido contorno occhi!
    Ho 27 anni, e il mio contorno occhi è sempre piuttosto segnato e presenta delle occhiaie bluastre pur dormendo a sufficienza. A ogni risveglio ho sempre la sensazione di occhi gonfi (anche se non ho delle vere e proprie borse) e il colorito bluastro delle mie occhiaie mi fa sembrare come se non dormissi da giorni. Non soffro di secchezza eccessiva ma sicuramente ho bisogno anche di idratazione.
    Mi consigliate un contorno occhi davvero valido per il mio problema, magari dalle proprietà drenanti? Sono tentata da tempo dal contorno occhi di Kiehl’s Midnight Recovery ma il prezzo mi frena un po’, anche perché spesso e volentieri i contorni occhi hanno costi esorbitanti e ben poca efficacia 🙁

    #171856
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Puoi provare con il contorno occhi all’avocado sempre di Kiehl’s che costa un po’ meno, oppure con quello antirughe di La Roche Posay, di cui abbiamo letto ottime recensioni e anche a Clio era piaciuto.

    #171922
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Grazie mille per i consigli ragazze! Quello all’avocado mi ispira molto ma forse è più mirato per chi ha il contorno occhi molto secco. Quello di La Roche Posay non lo conosco, indagheró 🙂

    #172171
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Di Fitocose non ho ancora provato nulla ma ho già una piccola lista di prodotti da provare non appena finisco di smaltire i miei attuali prodotti che non mi soddisfano! E infatti sono molto incuriosita dal contorno occhi che hai citato, anche per gli ingredienti ottimi e per le recensioni positive! A me serve sicuramente qualcosa che idrati e sgonfi un po’, magari attenuando il colore bluastro… questo di Fitocose come si comporta?

    #172201
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @sarabisher ne approfitto per chiederti un po’ di cose sul contorno occhi Fitocose visto che ero intenzionata a comprarlo. Che tu sappia in gamma hanno solo quello che hai nominato tu o anche altri? perchè a me ne servirebbe uno bello ricco che sia idratante e anche antirughe visto che ho 36 anni e questa aprte molto, molto sottile e delicata con le odiosissime ampe di gallina. Grazie mille ciao

    #173348
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ciao! Io utilizzo quello della khiel’s all’avocado per la notte e mi trovo molto bene! È bello ricco e nutriente e quindi ti idrata tantissimo! Per il giorno invece sono alla ricerca di uno nuovo perchè dai consigli che ho ricevuto è meglio adottarne uno in gel dalla consistenza leggera…anche perchè poi ci si trucca sopra e quindi il truco deve restare fermo senza andare in giro!

    #177873
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @Zelda89 Ciao Zelda! Io ho il tuo stesso problema di borse e occhiaie. Sto usando il Midnight Recovery Eye da molti mesi (lo alterno con quello della Kiehl’s all’olio di avocado) e mi ci trovo davvero bene. Contiene un estratto di radice di pungitopo che stimola la microcircolazione ed è ideale in caso di borse. Prova a guardare il mio articolo, ci sono tutte le informazioni su questo prodotto: https://marinaippolito.wordpress.com/2016/12/05/la-mia-recensione-midnight-recovery-eye-kiehls
    Fammi sapere se lo provi!

    #177902
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao! A me piace tantissimo il contorno occhi della Yves Rocher Elixir 7.9. La confezione ha un roll-on con tre palline che in maniera meccanica e anche grazie al fatto che sono fredde mi hanno aiutato ad attenuare un po’ le mie occhiaie croniche.

    #177997
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    @SkinandBeauty Ciao! Alla fine di una lunga riflessione ho deciso finalmente di regalarmi il Midnight Recovery Eyes! Lo sto usando da un paio di settimane ma mi sta piacendo davvero tanto! Mi piace la texture, il profumo di oli essenziali, i suoi ingredienti naturali e l’effetto che per ora mi sta dando: pelle morbidissima e idratata e una notevole riduzione degli aloni bluastri delle occhiaie rispetto ad altri prodotti! Sicuramente come primo impatto è ottimo…sul lungo termine tu che lo usi da più tempo che mi dici?

    #177998
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @Zelda89 Su di me ha avuto un buon effetto. Le mie sono occhiaie congenite e su quelle non si può fare molto ma sulle borse ho visto degli ottimi miglioramenti ;). Fammi sapere anche la tua opinione tra un po’di tempo!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI