✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consiglio crema contorno occhi

Consiglio crema contorno occhi

Topic iniziato da
IlariaF , ultimo intervento di
CostanzaCliomakeup, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #49436
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Ciao ragazze, sono alla ricerca di una buona crema contorno occhi, anche non low cost, basta che funzioni contro le mie perenni occhiaie che ultimamente con il lavoro si fanno notare ancora di più.
    Inoltre la userei anche per idratare il contorno occhi poichè è un po’ secco e si vedono le rughette di espressione.
    In poche parole Disastro!!! Help!!

    #50953
    simona29Participant
    Messaggi: 11

    Io uso il contorno occhi Bio Nike (quello specifico per le borse perchè è questo il problema che mi affligge) e mi trovo molto bene però della linea Defence Eye so che esiste anche quello specifico per le occhiaia.

    #50955
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao Ilaria, per me le occhiaie e il contorno occhi sono il nemico n’ 1. Ho provato tantissime creme e gel cari e non cari (da bottegaverde a guerlain), bio e non bio. A questo punto della mia esperienza posso dire con certezza che ciò che di meglio ho provato sono: Apivita Frist Line (puoi prenderla online sul sito apivita: è un marchio greco bio di alto livello) e Caudalie polyphenol contorno occhi e labbra. Costano entrambe tra i 20 e i 30€, dipende un po’ dove le compri (Apivita è un po’ più cara, ma è stata l’unica volta nella mia vita in cui ho visto schiarirsi visibilmente le mie occhiaie). Forse Caudalie è più efficace sulle lineette (effetto pialla eheh), ma meno sui cerchi scuri. Apivita, in più, ha spf 20 (mi pare). Buona ricerca!

    #50976
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Per il momento nessuna delle creme che ho usato mi ha aiutato con il fattore occhiaie, se come dici quella dell’apivita le schiarisce anche un po’ le darò una chance. Grazie. 🙂

    #51001
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao, anch’io ti consiglio bionike è davvero molto buono anche se non ricordo quale ho provato io, claudalie invece non mi è piaciuto affatto, metterlo o no era la stessa cosa però io non ho particolari problemi di borse anche se ho notato che il contorno occhi fa davvero la differenza!

    #51006
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Altra cosa che consiglio sono i patches per il contorno occhi!!

    #51104
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Grazie per i vostri consigli, ora avrò più creme da testare sperando che mi aiutino un po’. Per i patches li ho acquistati proprio 2 giorni fa su un sito spagnolo, ma non ho ancora avuto modo di provarli. @CostanzaCliomakeup quale usi?

    #51448
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Bionike defence per occhiaie va benissimo. Ha anche un lieve colore pescato che aiuta nel tonalizzare lievemente l’occhiaia 🙂

    #51449
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71
    #52935
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao Ilaria, io vivo in Francia e qui ne trovo diversi. Ho comprato già due volte quelli della marca “patchness” al collage e trovo che siano eccezionali per idratare e combattere le lineette. Per invece illuminare mi son trovata bene alla fine con gli economici stop fatigue di facialderm, alle vitamine c, e, e b3. Qui sono di facile reperibilità, non so online! Fammi sapere se ti va come ti trovi voi i tuoi 😉 !!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI