✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI CONSIGLIO FONDOTINTA PER PELLE MISTA/GRASSA

CONSIGLIO FONDOTINTA PER PELLE MISTA/GRASSA

Topic iniziato da
saraambrogio , ultimo intervento di
Martyna1989, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #258127
    saraambrogioParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte
    Ho una pelle mista/grassa a tendenza acneica e sto cercando un fondotinta:
    -sotto i 10/15 euro
    -opaco, adatto alla mia tipologia di pelle
    -e che possibilmente abbia un Inci decente.. (Non pretendo un fondo bio, ma qualcosa che sia per lo meno senza siliconi o che sia non comedogeno).

    Mi ero trovata bene con l’oreal infaillible 24h, che dava un bell’aspetto satinato ma allo stesso tempo non era comedogeno (o meglio, così dicono..) ma purtroppo adesso la colorazione che ho è troppo scura e quindi non posso usarlo. Mi stavo informando su 2 prodotti che mi hanno incuriosito:
    Stay Matt di Rimmel, che non ha un inci fantastico ma, secondo alcuni non è così terribile..
    e il fondotinta formula pura di Deborah, che però da quanto ho capito è abbastanza idratante

    Qualcuna ha provato questi prodotti? Oppure potrebbe consigliarmene degli altri con queste caratteristiche??

    #258201
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao!
    Anche io ho il tuo stesso tipo di pelle, quindi ti capisco.
    non l’ho mai utilizzato, ma mi parlano molto bene del Fit Me di Maybelline.
    In alternativa, io mi sono trovata molto bene anche con il Dermablend 3D, però non ricordo se il costo rientri nel budget che hai detto tu :s

    #258334
    Martyna1989Participant
    Messaggi: 11

    Anche io mi sono trovata bene con il dermablend vichy 3D ma il costo é più alto anche se non eccessivo, calcola che dura tantissimo perché basta veramente poco prodotto per dare un effetto perfetto, costa circa 22 o 23 euro non ricordo bene! Comunque io lo uso solo in inverno in estate con il caldo uso qualcosa di molto leggero.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI