💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Consiglio labbra piccole e rossetto

Consiglio labbra piccole e rossetto

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
SaraTomasello, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli

Ciao Clio e ciao ragazze 🙂
    ho assolutamente bisogno di un consiglio per quanto riguarda le mie labbra. Solitamente quando mi trucco punto tutto sugli occhi, ma ultimamente mi piacerebbe iniziare a portare qualche rossetto. Il problema è che la mia bocca non sembra essere assolutamente adatta per questo tipo di cosmetico… Perché è piuttosto piccola, le labbra non sono né troppo sottili né troppo carnose e il contorno molto irregolare e indefinito. Oltre al fatto che sono perennemente secche anche se le riempio di quintali di burrocacao e balsamo labbra. Amo da morire colori di rossetto come Russian Red, Diva e Rebel ma non riesco a portarli perché con le labbra che ho io mi sembra di assomigliare ad un clown con una macchia di colore non uniforme sulle labbra ed avendo anche la carnagione molto chiara il risultato è davvero brutto. Cosa devo fare Clio? Ogni volta che vedo una ragazza o delle immagini di modelle con il rossetto scuro me ne innamoro, penso che lo vorrei anche su di me, poi mi guardo allo specchio e mi convinco sempre di più che la mia bocca non è da rossetto, al massimo da gloss sheer e mi sento molto triste… Hai qualche consiglio per migliorare o devo proprio arrendermi a lasciare per sempre le labbra struccate? 🙁 un bacio Clio <3

Ecco qui, queste sono le mie labbra… magari possono sembrare un po’ più carnose di come le ho descritte, ma è solo perché ho fatto uno zoom molto vicino con la fotocamera per poter fare un closeup sulle labbra. (Gli angoli sono un po secchi e rovinati perché soffro di dermatite, altra cosa che non aiuta la stesura del rossetto) La qualità delle foto è pessima, le ho fatte col cellulare e la luce sbagliata ma volevo farti capire di cosa sto parlando… Mi vergogno molto delle mie labbra e su di me il rossetto rosso/scuro è solo un pasticcio, una macchia indistinta di colore in mezzo alla faccia 🙁 c’è una soluzione? Che vergogna, mi sto umiliando cosi :(((((

SaraTomaselloParticipant

Ciao! Per quanto riguarda il contorno “indefinito” delle tue labbra, posso consigliarti di utilizzare sempre una matita per delineare i contorni prima di applicare il rossetto 🙂
    Dalle foto che hai pubblicato, le tue labbra non mi sembrano eccessivamente piccole, secondo me potresti osare!
    Con il trucco devi sentirti bene con te stessa e se con un rossetto acceso ti senti a disagio, forse non è quello più adatto a te, o forse non sei abituata a vederti con un colore troppo intenso sulle labbra (in questo caso hai mai pensato di procedere gradualmente? Potresti cominciare a utilizzare rossetti poco pigmentati e a poco a poco osare con rossetti più accesi). Dato che le tue labbra sono spesso secche, ti consiglio di evitare i rossetti eccessivamente opachi perché peggiorerebbero il problema, punta su rossetti idratanti!
    Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI