✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? consiglio make up capelli mogano/viola

consiglio make up capelli mogano/viola

Topic iniziato da
fiore91 , ultimo intervento di
Allazers, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40723
    fiore91Participant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze!
    Ho da poco cambiato colore di capelli optando per un mogano che a seconda della luce vira al viola prugna e vorrei un consiglio per un trucco occhi che non mi faccia sembrare un pagliaccio (nonostante sia quasi carnevale =) ). Premetto che ho gli occhi verdi e la carnagione piuttosto chiara.
    Vi ringrazio in anticipo!
    Bacio
    Fiore

    #42731
    Lindas92Subscriber
    Messaggi: 3

    Ciao..allora, anche io ho i capelli rosso mogano chiaro..come make up utilizzo molto il marrone e tutte le sue sfumature..spesso uso nella palpebra mobile un marrone chiaro, nella piega della palpebra un marrone più scuro e completo il trucco occhi con eyeliner e taanto mascara!! comunque..uso anche ombretti blu, verdi, faxccio a volte anche smokey eyes col nero..non uso molto il rosa perchè penso che stoni un pò col colore dei capelli! Comunque..per il resto del viso uso la terra sugli zigomi e un blush leggero sulle guance! Inoltre nelle labbra uso sia i rosa che i rossi che un matitone che è mattone scuro (bellissimo)!! Spero di esserti stata utile 😉

    #42732
    Lindas92Subscriber
    Messaggi: 3

    Comunque, se vuoi maggiori sicurezze..se cerchi sul blog di Clio ci sono gli articoli dedicati al trucco per occhi verdi e per i capelli rossi 🙂 baci

    #43985
    fiore91Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Lindas92 grazie per avermi risposto e grazie per il consiglio che seguirò, sei stata gentilissima!

    #43988
    fiore91Participant
    Messaggi: 4
    #43993
    AllazersParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao!Concordo con lindas92, ma secondo me staresti stra stra bene con una bella riga di eyeliner nero , bella allungata/spessina, taaanto mascara e un bel rossetto di un colore particolare! Ora che stiamo andando sulla primavera, un fuxia accesissimo o qualche corallo tendente più sull’arancio! O perchè no, azzarderei anche con un bel viola come Heroine di Mac 🙂
    bacioniii :* :*

    #44121
    fiore91Participant
    Messaggi: 4

    @allazers dici? Non risulta troppo pesante poi? Non che non mi piacciano i colori forti anzi!

    #44135
    AllazersParticipant
    Messaggi: 19

    @fiore91 secondo me sì!! Poi de gustibus, non ti rimane che provare 🙂 personalmente mi piacciono molto i contrasti e le cose “forti” , però dipende da te se ti senti a tuo agio o meno ! Magari fai come me, un giorno che non devi uscire di casa fai tante tante tante prove (anche al limite dell’assurdo!) e decidi 😀 che poi i capelli mogano sono fantastici… una volta me li sono fatti anche io e senza problemi portavo questo o quello! Ma ripeto, è una questione di carattere e di “zona comfort ” 🙂 se provi fammi sapere ! :* :*

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json