Forum › TRUCCO › COME SI FA? › consiglio make up capelli mogano/viola
consiglio make up capelli mogano/viola
-
AutoreArticoli
-
12 Febbraio 2015 alle 9:11 PM #40723
Ciao ragazze!
Ho da poco cambiato colore di capelli optando per un mogano che a seconda della luce vira al viola prugna e vorrei un consiglio per un trucco occhi che non mi faccia sembrare un pagliaccio (nonostante sia quasi carnevale =) ). Premetto che ho gli occhi verdi e la carnagione piuttosto chiara.
Vi ringrazio in anticipo!
Bacio
Fiore19 Febbraio 2015 alle 7:48 PM #42731Ciao..allora, anche io ho i capelli rosso mogano chiaro..come make up utilizzo molto il marrone e tutte le sue sfumature..spesso uso nella palpebra mobile un marrone chiaro, nella piega della palpebra un marrone più scuro e completo il trucco occhi con eyeliner e taanto mascara!! comunque..uso anche ombretti blu, verdi, faxccio a volte anche smokey eyes col nero..non uso molto il rosa perchè penso che stoni un pò col colore dei capelli! Comunque..per il resto del viso uso la terra sugli zigomi e un blush leggero sulle guance! Inoltre nelle labbra uso sia i rosa che i rossi che un matitone che è mattone scuro (bellissimo)!! Spero di esserti stata utile 😉
19 Febbraio 2015 alle 7:49 PM #42732Comunque, se vuoi maggiori sicurezze..se cerchi sul blog di Clio ci sono gli articoli dedicati al trucco per occhi verdi e per i capelli rossi 🙂 baci
23 Febbraio 2015 alle 8:39 PM #43985Ciao Lindas92 grazie per avermi risposto e grazie per il consiglio che seguirò, sei stata gentilissima!
23 Febbraio 2015 alle 8:52 PM #4398823 Febbraio 2015 alle 9:07 PM #43993Ciao!Concordo con lindas92, ma secondo me staresti stra stra bene con una bella riga di eyeliner nero , bella allungata/spessina, taaanto mascara e un bel rossetto di un colore particolare! Ora che stiamo andando sulla primavera, un fuxia accesissimo o qualche corallo tendente più sull’arancio! O perchè no, azzarderei anche con un bel viola come Heroine di Mac 🙂
bacioniii :* :*24 Febbraio 2015 alle 7:30 AM #44121@allazers dici? Non risulta troppo pesante poi? Non che non mi piacciano i colori forti anzi!
24 Febbraio 2015 alle 9:40 AM #44135@fiore91 secondo me sì!! Poi de gustibus, non ti rimane che provare 🙂 personalmente mi piacciono molto i contrasti e le cose “forti” , però dipende da te se ti senti a tuo agio o meno ! Magari fai come me, un giorno che non devi uscire di casa fai tante tante tante prove (anche al limite dell’assurdo!) e decidi 😀 che poi i capelli mogano sono fantastici… una volta me li sono fatti anche io e senza problemi portavo questo o quello! Ma ripeto, è una questione di carattere e di “zona comfort ” 🙂 se provi fammi sapere ! :* :*
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-