✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Consiglio trucco occhi

Consiglio trucco occhi

Topic iniziato da
giuliabenigni , ultimo intervento di
giuliabenigni, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #129257
    giuliabenigniParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! Devo fare un regalo di compleanno ad una mia amica e volevo comprarle qualche cosmetico, soprattutto per truccare gli occhi. Volevo qualche eyeliner/ombretto particolare ma non troppo appariscente solo che non ho idea di che colore possa starle bene. Vi lascio una foto dei suoi occhi e vi ringrazio in anticipo se risponderete 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #129259
    giuliabenigniParticipant
    Messaggi: 18

    metto un’altra foto perche nella prima mi sembra che i suoi occhi siano troppo chiari

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #129265
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    ti consiglierei un bell’eyeliner/matita bronzo-rame, discreta ma in gradomdi valorizzare le iridi 🙂

    #129268
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    http://www.essence.eu/it-it/prodotti/occhi/eyeliner-kajal/e/product/long-lasting-eye-pencil-19 io adesempio sto amando alla follia questa di essence

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da dropofrain.
    #129270
    FrancescabennetParticipant
    Messaggi: 12

    Starebbe molto bene un bel borgogna, oppure a me piace molto anche il marrone cioccolato (con riflessi o sui toni rossicci) 🙂

    #129289
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    ti consiglierei anche un bell’ombretto verde ottanio…. sul quel colore sta benissimo…io lo uso spesso… se fa uno smokey eyes da sfumare con ombretto oro nella parte iniziale e finire con il verde ottanio…e matita sempre verde sfumata nella rima interna inferiore…un bacio

    #130301
    giuliabenigniParticipant
    Messaggi: 18

    Grazie mille a tutte, oggi vado a vedere un po nei negozi quello che mi avete consigliato 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json