✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Contorno occhi

Contorno occhi

Topic iniziato da
Rossella82 , ultimo intervento di
Rossella82, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #140953
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao a tutte,volevo chiedervi se conoscete qualche prodotto che mi aiuti a far sembrare meno stanchi i miei occhi e il mio contorno occhi. Nonostante io beva tanta acqua, dorma almeno otto ore e mi senta riposata, ho sempre occhiaie e borse marcate, cerco di coprire cmq tutto con il trucco e non sempre riesce perfettamente infatti ho una sfilza di correttori. ..mi chiedevo se magari devo pensare a una cosa di findow, cioè una crema defaticante piuttosto che a una maschera…qualcuna ha questo problema? Cosa usate voi in caso di bisogno? Quando vi sentite il contorno occhi affaticato?

    #141945
    Messaggi: 46

    @Rossella82 Ciao! Io ho occhiaie piuttosto marcate più che altro per “conformazione” fisica e risolvo semplicemente tenendo il contorno occhi sempre idratato (applico della crema idratante più volte durante il giorno, anche se sono truccata se necessario) ma ho problemi nel coprirle! Posso chiederti quali sono i tuoi correttori di punta?? Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo (attualmente sto utilizzando quello in penna di Sephora) ma non so su cosa indirizzarmi!

    #142661
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao io al momento sto usando il correttore medium stick di Max factor e poi istant age di maybelline!

    #142742
    Messaggi: 46

    Grazie!! 🙂

    #142745
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Figurati! Scusa ma visto che metti la crema idratante sul trucco ti chiedi una cosa: io durante il giorno ho il contorno occhi che tira,se la mettessi anch’io? Però l’unico dubbio è non porta via il trucco se la picchietto? X sgonfiare sotto gli occhi poi sto provando le maschere di tessuto contorno occhi della sephora e mi piacciono tanto!!

    #142810
    Messaggi: 46

    Io ho provato a farlo perché, se non ricordo male, avevo letto che anche Clio (o una ragazza del team) lo fa! Basta che sia una crema idratante “bianca” (non colorata); ne metto pochissima e mi dà sollievo! Non ho mai gonfiore ma si creano delle rughette orribili e soprattutto fastidiose, quindi ne metto veramente una goccia (poi se ne serve ancora la aggiungo, ma inizio con poca per non creare una fanghiglia :D) e la picchietto. Non dà un effetto meraviglioso, nel senso che un minimo si vede, ma almeno mi sento meglio e quando sono truccata da tante ore ne ho proprio bisogno!

    #142811
    Messaggi: 46

    Ah un consiglio: una volta mi sono sorprendentemente trovata senza una crema neutra (non esco mai di casa senza eheheh) e ho usato una crema profumata per le mani. Beh……..non fare il mio stesso errore, perché la mezz’ora successiva non è stata affatto divertente XD

    #142855
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ahahah tranquilla non ci provo sennò sai quanto mi brucerebbe? ? Cmq grazie mille del consiglio! Da domani allora cremina laroche posay in borsa!!! Un bacione

    #142861
    Messaggi: 46

    Un trucchetto che potrebbe essere utile in caso di gonfiore è quello del cucchiaino in frigo! Lo lasci raffreddare ben bene e lo appoggi sotto l’occhio..il freddo restringe i vasi e attenua il gonfiore 😉 Grazie a te, buona domenica!!

    #142864
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Buona domenica anche a te

    #142867
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Mi ha troncato il messaggio! Cmq ti dicevo che sto provando da una settimana i patch.. vedremo ….

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI