✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI contorno occhi

contorno occhi

Topic iniziato da
camiup , ultimo intervento di
Socrate, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #143496
    camiupParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte! Ho 22 anni e soffro purtroppo di occhiaie e borse sotto gli occhi, vorrei iniziare con un contorno occhi leggero e possibilmente bio ma non so proprio quale prendere..voi ne avete qualcuno da consigliare?

    #143524
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao io uso quello idratante dei provenzali all’ olio di rosa mosqueta! E siccome a me tira la pelle in quella zona, non appena lo picchietto mi sento rinascere! ! Costa intorno ai 7€! Ciaooo

    #143659
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao! Io ne uso uno alla rosa mosqueta della omnia botanica…non mi ricordo il prezzo, ma sicuramente meno di 10 euro. Anche io ho occhiaie marcate (borse non tanto) e mi hanno consigliato di non mettere contorni occhi troppo grassi e pesanti nella zona oculare perché, visto che le occhiaie e le borse c’entrano con la ritenzione idrica, applicare prodotti molto pesanti e grassi potrebbe peggiorare la situazione. Meglio un contorno occhi più leggero, magari in gel. Io con quello della omnia botanica mi trovo bene (e anche quello provenzali consigliatoti da Rossella è leggero e secondo me per te va bene!) Ciao!

    #143864
    camiupParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille ragazze! Oggi andrò in bioprofumeria e chiederò! Ma voi lo utilizzate anche la sera o solo la mattina? 🙂

    #144230
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao io lo utilizzo sia la sera che la mattina. Oggi ho preso anche quello la Roche posay x borse e rughette di disidratazione..però è sui 16€!

    #145576
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Anche io lo uso mattina e sera. Avevo sentito una dermatologa che consigliava di applicarne poco (ne basta una quantità minima) e di massaggiarlo con un movimento circolare e leggero in tutto il cerchio attorno all’occhio, stando un pò esterni (cioè massaggiare circolarmente senza andare troppo sotto l’occhio ma stando un pò più esterni) 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI