✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi con rughe di espressione, borse e occhiaie

Contorno occhi con rughe di espressione, borse e occhiaie

Topic iniziato da
Erit , ultimo intervento di
SerenaSanna, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #192538
    EritParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao Clio! Ciao ragazze! Ho 26 anni e da un po’ di tempo ho iniziato a fare caso al mio contorno occhi che appare un leggermente più invecchiato: rughe, borse e un colorito che va dallo scuro al giallino. Le rughe le ho sempre avute, quindi mi piace pensare che siano ruggente di espressione, ma ultimamente le vedo più segnate. In questi casi che contorno occhi mi consigliate di usare? Un normale contorno occhi idratante o un anti-age idratante? Inoltre, ho notato che in commercio ci sono una marea di tipologie: idratante, idratante per contorno occhi disidratato ecc… . Nel mio caso (borse e occhiaie) che tipo di contorno occhi è? Grazie in anticipo!

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 1 month fa da Erit.
    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 1 month fa da Erit.
    #192554
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @Erit. Visto quello che racconti sul tuo contorno occhi io ti consiglierei un trattamento che sia anti-age ma anche utile nel caso di borse e occhiaie. Io mi sono trovata molto bene con il Midnight Recovery Eye di Kiehl’s (se ti interessa ho scritto qui la mia opinione: http://wp.me/p8iUdS-9c). Ho scritto anche vari articoli sul contorno occhi, su come riconoscere la propria tipologia di occhiaie e come scegliere il trattamento adeguato. Se posso esserti utili per qualche altra info scrivimi 😉

    #192596
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ciao, CLio parla sempre molto bene del contorno occhi all’avocado di Kiehl’s. Dato che costa 35 euro per solo 15ml la cosa mi ha frenato nell’acquisto, anche se so che ora dovrebbe esserci il 20% di sconto. Io non soffro di borse, ma ho le occhiaie scure e praticamente la tua stessa età. Avevo chiesto consiglio qui e il team mi ha risposto che i contorno occhi di La Roche Posay erano buoni ed economici, così sono andata in farmacia e nell’indecisione ne ho presi due, uno specifico per le occhiaie scure (pigmentclar) e uno idratante con acido ialuronico con azione antiborse (hydraphase intense). Devo dire che li trovo ottimi, vedo il contorno occhi più idratato e mi sembra che le occhiaie pian piano si stiano affievolento. Ero indecisa se prendere quello della linea toleriane perché ne ho sentito parlare bene ed era nella confezione da 20ml, su questo c’è scritto che ha un’azione mirata contro le borse, ma alla fine ho optato per gli altri due. Clio aveva parlato bene anche di idealia della VIchy, che ha un effetto sulle occhiaie e sulle rughette, però lo trovava poco idratante.
    Sul molto economico ho provato quello dei Provenzali all’olio di rosa mosqueta e mi sono trovata male, non era abbastanza idratante e mi ha fatto uscire anche delle microbollicine, molte però si trovano bene. Di quello di Antos ne ho sentito parlare bene, ma non l’ho provato, quindi non so come sia.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI