✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Contorno occhi disidratato

Contorno occhi disidratato

Topic iniziato da
Giadina92 , ultimo intervento di
ChiaraBellydance, 5 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106667
    Giadina92Participant
    Messaggi: 30

    Ragazze voi cosa usate per idratare il contorno occhi? Io ho 23 anni ma il mio è molto secco, infatti la stesura dei correttori è davvero bruttina.. Tutti nelle pieghette causate dalla secchezza! Ho provato finora solo la crema contorno occhi coop vivaverde ma la situazione non migliora.. Aiuto!!

    #106679
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao,
    ho il tuo stesso problema e mi sono trovata benissimo col contorno occhi di ALGENIST, puoi trovarlo da sephora…purtroppo non è economicissimo dovrebbe costare sui 60€ però ti assicuro che ne basta veramente pochissimo.
    Io per nn seccare troppo la zona cerco di usare correttori molto cremosi, adesso ne sto usando due: il fit me di maybelline e l’Age Reset di Deborah, mi trovo bene, coprono le mie occhiaie(abbastanza marcate) e soprattutto non segnano!

    #106685
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Prova la crema contorno occhi consigliata da Clio: Kiehl’s crema all’Avocado. Davvero idratante e funzionante. Scrivo così perché l’ho acquistata anch’io e mi trovo benissimo. 🙂 .. Se trovi un punto vendita Kiehl’s, richiedi se vuoi, un campioncino di prova:)

    #106891
    Messaggi: 428

    Senza che tu te la prenda Giadina…ma chi meno spende, piu’ spende…posso capire evitare di buttare soldi x uno smalto o per esempio un rossetto, ma il contorno occhi proprio no…viviverde coop? Piuttosto non metto niente!

    #106893
    Giadina92Participant
    Messaggi: 30

    Vaniglia, sono aperta ad altri consigli infatti. Comunque uso anche la crema viso ed è ottima

    #107141
    Messaggi: 428

    Per il contorno occhi secco un prodotto valido è CLINIQUE ALL ABOUT EYES RICH..è molto idratante e lascia il contorno occhi morbido e non secco..oppure l’hydra life di dior

    #107159
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ciao, io uso il contorno occhi alla Rosa Musqueta de I provenzali. Si assorbe bene e idrata. Molto buono, sempre alla rosa, quello di Dr. Organic (in ogni caso di questa marca ce ne sono per tutte le necessità, in italiano ho trovato questo http://www.vitamincenter.it/click/id/171/url/http://www.vitamincenter.it/brands/dr_organic).

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Dunja.
    #107389
    ValeriaMergiottiSubscriber
    Messaggi: 6

    Io uso la crema contorno occhi della Avril ed è davvero molto buona e idrata parecchio! Costa sui 7 euro e la uso da più di un anno e devo dire che mi trovo bene con questo prodotto. Soprattutto perchè è una crema contorno occhi per pelli giovani 😉

    #107390
    Giadina92Participant
    Messaggi: 30

    Grazie @ValeriaMergiotti! Dove la compri?

    #107391
    Luisella80Subscriber
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte 🙂 io alterno il contorno occhi della Gialean con quello della Bottega Verde. Il primo è molto pesante e lo metto solo la notte, mentre il secondo lo uso di giorno perchè è più leggero.

    #107421
    AlePauParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao, io ho il tuo stesso problema in più ho molte occhiaie per cui per me il correttore é irrinunciabile, al momento uso un contorno occhi Bottega Verde e l’idratazione é migliore però sto cercando altro perché a 26 anni vedere già i segni marcati d’espressione mi manda in crisi

    #107717
    Antina92Participant
    Messaggi: 25

    Ciao Come si chiama la crema contorno occhi di bottega verde ? Grazie

    #107733
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao @Giadina92 e ciao ragazze. Io l altro giorno parlavo con una mia amica estetista e lei mi diceva che alla mia età (quasi 23) é sbagliato usare una crema contorno occhi, dice che dovrei cominciare dopo i trenta. Ma anche io ho la zona secca e quando metto il correttore l effetto é brutto. Voi che dite?

    #107747
    Giadina92Participant
    Messaggi: 30

    Ciao Cinderella! Clio ci aveva consigliato di iniziare prima.. Secondo me metterne una leggera male non fa.. 🙂

    #108681
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Ciao @Cindarella Sinceramente non capisco perché dovrebbe essere sbagliato mettere una crema occhi prima dei 30 anni….forse intendeva dirti di non usare ancora una crema specifica antirughe…ma l’idratazione é fondamentale a qualsiasi età, specie se la senti secca. Altrimenti a 30 anni ti troverai a spendere capitali in creme antirughe che si saranno nel frattempo formate su una pelle sempre secca e poco nutrita! Prevenire é meglio che curare 😉

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da neopollipop.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da neopollipop.
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI