✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi – lacrime

Contorno occhi – lacrime

Topic iniziato da
Milla1986 , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #195117
    Milla1986Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Ecco il mio problema: circa un mesetto fa ho acquistato una crema contorno occhi della Shiseido… dopo le prime applicazioni serali molto spesso al risveglio del giorno dopo i miei occhi iniziavano a lacrimare, senza però ne bruciori ne prurito.
    A qualcuno capita la stessa cosa? Devo dire che quando poi lo applico la mattina non mi si presenta questo fastidio… forse lo applico nel modo sbagliato? Ricordo che quando l’ho acquistato la commessa si è raccomandata di dirmi di non applicarlo sulle palpebre, e per quanto possibile cerco di evitare.
    Grazie a tutte!!!

    #195145
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Se intendi il Benefiance, lo sto usando anch’io da diversi mesi (solo per la notte perchè di giorno è troppo grasso per la mia pelle e mi fa scivolare via il trucco) e non ho riscontrato questo problema. Però sto molto attenta a non toccare l’occhio mentre lo applico.
    Laura ClioMakeUp

    #195146
    Milla1986Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! In realtà è il Bio-Performance… Tu lo applichi picchiettando con le dita?

    #195206
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Sì lo uso praticamente come una maschera, ovvero ne applico uno strato bello abbondante e lo lascio agire tutta la notte. Ti confesso che appena l’ho comprato l’ho bollato come FLOP perchè cercavo un contorno occhi da giorno e questo si è rivelato troppo ricco e “unto”, invece da quando ho imparato ad usarlo in questo modo lo adoro perchè dopo circa un mese di utilizzo costante le zampe di gallina erano già visibilmente ridotte!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json