✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE contorno occhi medio-economico

contorno occhi medio-economico

Topic iniziato da
tiffany , ultimo intervento di
Denise22, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #47705
    tiffanyParticipant
    Messaggi: 19

    ciao a tutte!:D
    Cerco un contorno occhi per prevenire le rughe(ho 20 anni),vorrei che fosse abbastanza leggero e magari con buoni ingredienti(visto che lo devo tenere nella pelle tipo crema)…mi interessa sopratutto che sia di marche facilmente reperibili nei negozi (magari erbolario,nivea,lavena o marche farmaceutiche)e medio economica insomma 20 euro al massimo….Chiedo la luna ?xD

    #48527
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Concordo con @vaniglia! Anche perchè visto che di crema per il contorno occhi ce ne vuole veramente poca, ti durerà anche un anno. E spalmi 30 Euro in un anno…una sciocchezza. Io, proprio come te, ho iniziato presto ad usare una crema specifica e ricordo al’epoca avevo preso una di Eucerin, che si trova in farmacia. Oppure prendi la Phyto15 della Caudalìe, che è proprio per le prime rughe – sempre in farmacia.

    #49003
    tiffanyParticipant
    Messaggi: 19

    grazie mille ragazze:) ho visto che esiste una di lavera molto interessante..comunque grazie per i consigli mi affiderò a una di ottima qualità..ho la pelle sottilissima e chiara (si vedono tutte le vene e i capillari)…quindi ho deciso di idratare bene quella zona!…come si dice meglio prevenire che curare 😉 un bacione

    #53901
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Io mi trovo bene con il contorno occhi di viviverdecoop (dalla coop), costa 5€, la uso dall’estate 2014, però più che per prevenire le rughe è per idratare.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da DianaMare.
    #57154
    tiffanyParticipant
    Messaggi: 19

    trovato ragazzee i provenzali,bio! ottimo 6.90

    #59777
    ELENAMAX1719Participant
    Messaggi: 16

    Io di anni ne ho 30 ed ho il contorno occhi molto segnato, direi più di del dovuto per la mia età, credo però di non poterci fare nulla perché è genetica… Diciamo che vedo 40enni che hanno il contorno occhi migliore del mio, e mi deprimo…. Qualcuna conosce una crema very strong??

    #61346
    Agne82Participant
    Messaggi: 3

    si può prescindere dal prezzo nella scelta di un prodotto per il contorno occhi? io credo di no

    #61587
    Messaggi: 428

    Agne82 ci sono dei contorno occhi a mio avviso validi, e parlo di prodotti di profumeria…certo i miracoli non li fa nessuno..personalmente preferisco acquistare un prodotto x farti un esempio, Dior, Lauder, Carita, Rubistein, Chanel e anche altri e spendere un po’ di piu’, piuttosto di prodotti di fascia medio-bassa…ma questo è un mio pensiero..ho cominciato con Dior, come primo contorno occhi, e piuttosto faccio sacrifici,non li spendo x un rossetto di fascia alta, ma i prodotti viso x me devono essere quelli…idem x fondotinta e mascara…

    #61606
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Io ho iniziato ad usare da qualche giorno il contorno occhi di Clarins, però ancora non vedo grande differenza nelle mie occhiaie.. Qualcuna di voi lo usa?

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI