✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi per 22enne

Contorno occhi per 22enne

Topic iniziato da
giulia_10 , ultimo intervento di
dropofrain, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #205730
    giulia_10Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio! E ciao a tutte! 🙂
    Sono Giulia e ho 22 anni, vado per i 23.
    Sto cercando un contorno occhi idratante, magari che non costi tantissimissimo! In giro ce ne sono davvero tanti e di tante marche! Ho visto che il contorno occhi di kiehl’s ha molte recensioni positive in generale, ma per me 27 euro per davvero pochissimi ml di prodotto sono troppi 🙁 ad ogni modo, secondo te Clio, ne vale il prezzo? Sai dirmi qualcosa sul contorno occhi della Miracle Skin di Garnier? O comunque potresti consigliarmene qualcuno non troppo costoso?
    Io per ora sto usando nella zona intorno gli occhi la stessa crema che uso per il resto del volto e cioè, quella dei provenzali, mattina e sera, e sinceramente non so nemmeno se va bene come cosa!
    Aspetto una risposta, bacioni!

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 12 months fa da Giulia Lutri.
    #205732
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    Ciao! Io ho un paio di anni in più di te e sto usando il contorno occhi de i provenzali, quello della linea biologica alla rosa mosqueta, secondo me è valido e ha un prezzo non eccessivo (ora non mi ricordo ma sarà sui 5/6 euro, lo trovi dappertutto tigotà, ipercoop ecc)

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 12 months fa da Magnolia21.
    #205737
    DileParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao anche io mi avvicino ai 24 anni … e sto usando il contorno occhi della viviverde coop e mi trovo bene di facile assorbimento e non costa troppo 🙂

    #205902
    sara_23Participant
    Messaggi: 13

    Ciao io ne ho 25 uso quello della coop viviverde,rapido assorbimento ma non ho visto grandi cambiamenti,ho sentito parlare bene di uno della cien,anch esso bio,e mi sa con estratti alla rosa o al melograno,se hai un pochino di occhiaie o di borse ti consiglio quellp della equilibria all aloe vera che costa 10€,io appena finisce questo cje sto usando scappo a ricomprare quello.un bacio

    #206000
    giulia_10Participant
    Messaggi: 4

    Grazia a tutte! Alla fine però ho preso il contorno occhi della Rilastil, in quanto, guardando bene allo specchio ho notato che ci sono delle mini rughette! 😱 cercando qui sul blog ho trovato il post di una ragazza che aveva lo stesso problema, e stessa età… e varie persone (anche il team clio) le hanno consigliato questa marca di contorno occhi.
    Ora. Come e quando appliccarlo? Una volta al giorno o due?
    E soprattutto, lo applico insieme alla crema idratante dei provenzali? Non succede niente se vengono a contatto tra loro?

    PS: ero e sono ancora indecisa sul contorno occhi Provenzali, in quanto ho letto di alcune donne che hanno avuto problemi.. es bruciore agli occhi, grani di miglio ecc e mi sono un po’ spaventata, nonostante che con la crema mi stia trovando bene!

    #206833
    annacr88Participant
    Messaggi: 30

    Un siero occhi ottimo e molto nutriente è quello di LatteeLuna.
    Non low cost,ma ne basta pochissimo e dura tanto.
    Poi,la crema occhi di Domus Olea o del Dr Taffi.
    Buona serata

    #206949
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao @giulia_10 io ho provato diversi contorni occhi, sia piu costosi (massimo 30€ che quelli meno) e uno dei miei preferiti è quello dei provenziali, perchè mi sembra che idrati molto. Il contorno occhi uio lo uo subito dopo il siero e prima della crema 🙂 Spero di esserti stata utile 🙂

    #207028
    GiuliaGuidoneParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! Io invece attualmente sto usando il Gel Borse e Occhiaie di Bottega Verde e anche se ho un’occhiaia molto evidente e congenita funziona piuttosto bene e mantiene la zona idratata. Attualmente sul sito costa 16,99€ ma in negozio trovi facilmente degli sconti e puoi pagarlo a prezzo ridotto. Ho sentito parlare molto bene anche di quello della Cien della linea Nature che sembra essere molto valido per il prezzo che ha. 😉

    #207031
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Io con quello dei provenzali mi sono trovata malissimo, l’odore è terribile, poi non mi idratava abbastanza e mi aveva fatto uscire delle bollicine. Uso quelli di La roche posay perché hanno un buon rapporto qualità prezzo, ma sarei curiosa di provare il Rilastil, quanto l’hai pagato?
    Il contorno occhi va applicato mattina e sera dopo la detersione, come la crema idratante, se vengono in contatto non importa ma è meglio non mettere la normale crema idratante troppo vicino agli occhi

    #207033
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io mi sto trovando benissimo con i due della cien nature, costano circa 2€ l’uno e sulla mia pelle giovane vanno benissimo per idratare e distendere il contorno occhi. Uso quello alla rosa canina, più leggero e arapido assorbimento, la mattina (come base trucco) e quello alla melagrana, un po’ più corposo, la sera.

    #207034
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    P.s. a me ha disteso e migliorato anche l’aspetto delle rughettine d’espressione, tipo carta geografica, ai lati degli occhi 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI