✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Contorno occhi segnato, quale correttore scegliere?

Contorno occhi segnato, quale correttore scegliere?

Topic iniziato da
Silviac94 , ultimo intervento di
Gigia, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #120687
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ciao a tutte:) come vedete dal titolo, pur avendo solo 21 anni, ho il contorno occhi abbastanza segnato. Gli ultimi correttori che ho provato sono “Instant Anti-Age” di Maybelline, quello compatto di Kiko che piace tanto a Clio e del quale non ricordo il nome, “Erace” di MaxFactor, anche fissandoli con diverse ciprie. Niente, vanno comunque a finire nelle pieghe in poco tempo, tant’è che ho smesso di usarli perché le mie occhiaie naturali e (credo) genetiche siano un difetto più sopportabile delle linee bianchicce intorno agli occhi. Avete un altro correttore da consigliarmi?

    #121342
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Ciao! Io ho il tuo stesso problema, ho delle occhiaie paurose.. E come te non ho ancora trovato il correttore giusto.. Che copra ma che non vada nelle pieghette.. Le ho provate tutte, ho cambiato 100 creme contorno occhi … Ma niente! Attualmente uso due correttori abbastanza liquidi in modo che resti idratata la zona.. Uno aranciato di wycon (che non copre una cippa) con uno invece normale… Li mescolo perché il primo da solo non funziona bene allora cerco di mescolare il colore aranciato adatto per le occhiaie con la texture dell’altro.. Forse potresti anche tu provare a usarne due, magari a te va meglio che a me! Non è male così, però vorrei qualcosa di meglio!
    Tanta solidarietà cara

    #121378
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    ciao, anche io ho un contorno occhi segnato e le maledette occhiaie.
    Non ho ancora trovato una soluzione ai miei due problemi, ho provato tantissimi correttori tipo l’erase paste di Benefit ma va come tutti gli altri nelle pieghette nonostante sia bello cremoso.
    Spero che un giorno troveremo il nostro correttore top.
    P.s. : non sprecare i tuoi soldini per il correttore Nabla è atroce.
    Ciao!!

    #121380
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ragazze, é bello sapere di non essere l’unica con questo problema! @Rachele93 ho già provato anche correttori aranciati, più densi, meno densi, più chiari (sul pesca), più scuri, ma nada, su di me (che sono chiarissima) si vedono veramente troppo, e comunque qualunque consistenza mi finisce nelle pieghe, facendomi sentire una 60enne. @IlariaF ti dirò, se ho capito quale correttore intendi mi sembra troppo liquido è troppo poco coprente per me. Speriamo di trovare il correttore ideale un giorno! Per il momento ho deciso che preferisco si vedano queste occhiaie, il correttore che ho lo finirò usandolo come primer:D

    #227447
    anthea_1Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Anche io ho questo problema! Purtroppo non so che fare ! Mi aiutate ? Qualcuno ha risolto questo problema? Grazie

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #227452
    sara_56Participant
    Messaggi: 2

    ragazze, io anche ho occhiaie e il contorno occhi un po segnato,ho provato mille correttori ora ho trovato un po di pace usato il glowing pesca di wycon che è molto cremoso fondotinta e poi cipria della puro bio quella in polvere libera e sopra il maybelline anti age senza fissarlo (altrimenti torno grigia e siamo punto e a capo). non dobbiamo demordere, ce la faremo un giorno 🙂

    #227593
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao ragazze! Mi associo anch’io a questo problema (ho 22 anni).. Io ho preso il correttore liquido di smashbox STUDIO SKIN 24-HOUR CONCEALER e devo dire che questo non va nelle pieghette. Nella confezione e nel sito c’è scritto che la coprenza è modulabile. Io devo dire che mi vedo ancora le occhiaie, ma mia mamma dice che è una cosa mentale e lei non le vede hahah comunque sia si possono mettere più strati e anche con il fondotinta l’effetto è buono. Per il momento è il primo correttore che ho preso che non va nelle pieghette creando un effetto orribile

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json