SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Contorno occhi segnato, quale correttore scegliere?

Contorno occhi segnato, quale correttore scegliere?

Topic iniziato da
Silviac94 , ultimo intervento di
Silviac94, 1 anno, 6 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #120687
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ciao a tutte:) come vedete dal titolo, pur avendo solo 21 anni, ho il contorno occhi abbastanza segnato. Gli ultimi correttori che ho provato sono “Instant Anti-Age” di Maybelline, quello compatto di Kiko che piace tanto a Clio e del quale non ricordo il nome, “Erace” di MaxFactor, anche fissandoli con diverse ciprie. Niente, vanno comunque a finire nelle pieghe in poco tempo, tant’è che ho smesso di usarli perché le mie occhiaie naturali e (credo) genetiche siano un difetto più sopportabile delle linee bianchicce intorno agli occhi. Avete un altro correttore da consigliarmi?

    #121342
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Ciao! Io ho il tuo stesso problema, ho delle occhiaie paurose.. E come te non ho ancora trovato il correttore giusto.. Che copra ma che non vada nelle pieghette.. Le ho provate tutte, ho cambiato 100 creme contorno occhi … Ma niente! Attualmente uso due correttori abbastanza liquidi in modo che resti idratata la zona.. Uno aranciato di wycon (che non copre una cippa) con uno invece normale… Li mescolo perché il primo da solo non funziona bene allora cerco di mescolare il colore aranciato adatto per le occhiaie con la texture dell’altro.. Forse potresti anche tu provare a usarne due, magari a te va meglio che a me! Non è male così, però vorrei qualcosa di meglio!
    Tanta solidarietà cara

    #121378
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    ciao, anche io ho un contorno occhi segnato e le maledette occhiaie.
    Non ho ancora trovato una soluzione ai miei due problemi, ho provato tantissimi correttori tipo l’erase paste di Benefit ma va come tutti gli altri nelle pieghette nonostante sia bello cremoso.
    Spero che un giorno troveremo il nostro correttore top.
    P.s. : non sprecare i tuoi soldini per il correttore Nabla è atroce.
    Ciao!!

    #121380
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ragazze, é bello sapere di non essere l’unica con questo problema! @rachele93 ho già provato anche correttori aranciati, più densi, meno densi, più chiari (sul pesca), più scuri, ma nada, su di me (che sono chiarissima) si vedono veramente troppo, e comunque qualunque consistenza mi finisce nelle pieghe, facendomi sentire una 60enne. @ilariaf ti dirò, se ho capito quale correttore intendi mi sembra troppo liquido è troppo poco coprente per me. Speriamo di trovare il correttore ideale un giorno! Per il momento ho deciso che preferisco si vedano queste occhiaie, il correttore che ho lo finirò usandolo come primer:D

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI