✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Coprire un livido

Coprire un livido

Topic iniziato da
CrazyReader1991 , ultimo intervento di
CrazyReader1991, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82983
    CrazyReader1991Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio e ciao ragazze, scrivo perché tra pochi giorni io e la mia famiglia parteciperemo a un matrimonio e mia madre oggi si è fatta male, beccandosi un bel bernoccolo e un livido violaceo sulla palpebra. Nulla di grave per fortuna, ma come posso nascondere il livido il giorno della cerimonia? Che trucco mi consigli?

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 7 months fa da CrazyReader1991.
    #82987
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! direi che per coprire bene il tutto ti serve un buon fondotinta coprente come il Dermablend di Vichy e un correttore della stessa linea (meglio se aranciato perché nasconde meglio il viola)! puoi usarli anche picchiettandoli sulla zona in cui servono e poi fissare tutto con una cipria! Per il resto usa poi dei colori luminosi come avorio, beige marroncini shimmer etc per non ingrigire la zona ma illuminarla! Spero di averti aiutata! Beso! 🙂

    #83178
    CrazyReader1991Participant
    Messaggi: 6

    Grazie mille, Clio! 🙂

    #84410
    CrazyReader1991Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio, volevo mostrarti i risultati del mio trucco. Certo, non è perfetto, ma mia madre è riuscita a godersi il matrimonio e al ristorante si è tolta anche gli occhiali da sole. Quindi grazie! Qualche suggerimento per fare meglio? Ho notato che le si sono evidenziate le rughette degli occhi e si intravede un alone verde.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json