✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore anti-macchie

Correttore anti-macchie

Topic iniziato da
mariangela_11 , ultimo intervento di
mariangela_11, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #264021
    mariangela_11Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, sto seguendo tutti i tuoi consigli, e in particolare quelli sulla zona baffetti scura, la pulizia del viso e le macchie… purtroppo volevo acquistare il correttore Vichy Idealia pro, ma non lo fanno più… in alternativa, quindi, cosa consiglieresti? Prenderei Pigmentclar de La Roche-Posay ma nel tuo articolo c’è scritto che va bene solo per alcune zone… Quindi, cosa dovrei acquistare? Alla fine non ho moltissime macchie, posso ovviare solo con pigmentclar? Grazie in anticipo.

    Mariangela

    #264027
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mariangela! Non ho capito bene, vuoi un correttore oppure un prodotto di skincare per rimuovere le macchie?

    #266260
    mariangela_11Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, effettivamente ho notato solo adesso di essermi espressa male… intendevo una crema oppure siero per scolorire le macchie ma soprattutto la zona baffetti, non troppo grassa. Grazie 🙂

    #266269
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Mariangela, hai già provato la linea specifica di Kiehl’s?

    #266280
    mariangela_11Participant
    Messaggi: 3

    No, diciamo che questa è la prima volta che uso qualcosa contro le macchie, e dato che in tutta la mia vita ho sempre usato creme vendute in farmacia perché ne abbiamo una di famiglia, non conosco bene i prodotti “esterni” (sia come cura della pelle che make-up e simili). Infatti al momento sto usando Defence B-Lucent della Bionike ma trovo molto grassa e per questo motivo vorrei provare qualcosa di meno aggressivo magari!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI