✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore e smalto laurea estiva

Correttore e smalto laurea estiva

Topic iniziato da
elenas , ultimo intervento di
TeamClio, 2 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #488115
    elenasParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte!

    In quanto “quella che sa truccarsi” (si fa per dire) della famiglia mi hanno precettato per truccare mia sorella alla sua laurea… che sarà a inizio luglio, con previste temperature roventi. Data la mascherina obbligatoria durante tutta la discussione, l’insofferenza della ragazza e il caldo eviterei il fondotinta, al massimo farò qualche ritocco per le foto. Ma avrei bisogno di un correttore super strong che non si sciolga sulla mascherina… possibilmente da comprare in negozio, perché purtroppo per come vivo al momento gli acquisti online mi sono super scomodi (altrimenti andrei di Ohmylove). Potete consigliarmi?

    E, sempre in merito, la ragazza si è fissata con lo smalto Get your grove on (dorato-bronzo) di Essie: per voi uno smalto color oro caldo è improprio per una laurea molto estiva? L’abito è piuttosto rigoroso e non ci sono altri sbrilluccichii, le unghie sono corte. Io sono indecisa su come consigliarla.

    Grazie mille per tutto!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #488121
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Elenas,
    grazie mille per averci scritto e congratulazioni a tua sorella! Dunque per quanto riguarda lo smalto, molto dipende dal tipo di facoltà in cui si laurea: ci sono Atenei che non vedono di buon occhio anche solo uno smalto colorato, mentre molte altre in cui non c’è nessun tipo di problema (anche perché, come dici tu, si tratta comunque solo di unghie, tra l’altro corte 😊), ti consigliamo di ragionare in questo senso.

    Per il correttore, con OhMyLove vai sul sicuro, per avere una consulenza per la scelta del correttore puoi scrivere all’indirizzo email, allegando una foto di tua sorella senza trucco alla luce naturale: ohmylove@cliomakeup.com

    In alterativa, sono ottimi il Radiant Creamy concealer di Nars, il Close-up Concealer di Nabla, lo Shape Tape di Parte, l’Ultra HD di Make Up For Ever, Synchro Skin di Shiseido e il Vanish Airbrush Concealer di HOURGLASS.

    Un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI