✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Correttore giallo

Correttore giallo

Topic iniziato da
SerenaSanna , ultimo intervento di
SaraT1993, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #208102
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ciao ragazze, ho da sempre le occhiaie piuttosto marcate e non ho mai trovato un correttore che mi soddisfacesse realmente. So che Clio consiglia il color pesca di Bobbi Brown, ma in Italia è reperibile solo online al doppio del prezzo originale e non me la sento di spendere tanto quando potrebbe non essere adatto al colore delle mie occhiaie.
    Non riesco a capire bene il colore, ma penso che siano tendenti al violaceo. Fino ad ora ho provato tanti correttori, gli ultimi sono il dark circle di Nyx in tonalità medium e lo stick di wycon arancione (proprio arancione scuro). Sopra applico l’instant anti-age di meybelline e la cipria. Nonostante questo le occhiaie rimangono sempre abbastanza visibili e per questo sto pensando che sarebbe più adatto un altro colore come il giallo. Avete mai provato i correttori gialli della Nyx? Quale mi consigliate? Quello in jar o quello HD? Di altre marche invece?

    #208155
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ciao anche io sono nella tua stessa situazione…cerco un corrector, poi uso il maybelline del colorito della pella e cerco una cipria che non sia troppo pesante…tu quale usi?

    #211848
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao, sono Sara, anche io ho occhiaie abbastanza evidenti e non riesco a correggerle. Io ho acquistato da poco il correttore giallo di neve cosmetics: è un buon prodotto ma se posso consigliarti è un prodotto più adatto a chi ha occhiaie leggere, infatti io lo utilizzo assieme mio correttore abituale e non copre tanto, è perfetto invece come correttore illuminante da mettere alla fine.
    Ho visto degli Swatch e review di clio sul correttore di kat von d nel colore n7warm, potresti provare a vederlo dal vivo da sephora, dovrebbe essere proprio giallo!
    Ciao!
    Sara

    #211849
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao Piera Pastore, mi permetto di segnalarti la cipria Radiant di kiko nella colorazione più chiara, io non ce l’ho, ma l’aveva inserita Clio nel post sulle migliori ciprie “idratanti” gialle per il contorno occhi!
    Ciao!
    Sara

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI