Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Correttore occhiaie molto scure
Correttore occhiaie molto scure
-
AutoreArticoli
-
22 Settembre 2018 alle 12:09 PM #290124
Ciao a tutte e ciao Clio! Sto cercando un correttore di media-alta coprenza che non sia troppo costoso e che non segni particolarmente il contorno occhi (praticamente il santo Graal). Ho già un correttore aranciato, quindi mi servirebbe un colore più neutro da applicare da solo o eventualmente in abbinamento al color corrector. Mi affido alle vostre esperienze 😘
24 Settembre 2018 alle 5:10 PM #290315Cio,io ti consiglio un correttore arancio e uno giallo per coprire bene le occhiaie scure
24 Settembre 2018 alle 7:35 PM #290355BENEFIT COSMETICS Boi-ing Airbrush, io mi sento di consigliarti questo. E’ in crema, corregge e leviga rughette imperfezioni e occhiaie. La formula è waterproof, il prodotto almeno su di me dura fino a 12 ore. Sul sito di Sephora trovi 5 colorazioni diverse.
Altrimenti ti consiglio SEPHORA COLLECTION Antiocchiaie alta coprenza. Il finish è in realtà naturale e sul sito trovi 15 colorazioni. La texture è fluida e puoi utlizzarlo anche per le imperfezioni.27 Settembre 2018 alle 5:07 PM #291107Il nuovo correttore liquido di nabla!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!