✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore verde Alkemilla

Correttore verde Alkemilla

Topic iniziato da
Valee2300 , ultimo intervento di
Valee2300, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #168645
    Valee2300Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze!!
    Avendo una pelle grassa e acneica ho deciso di passare ai prodotti bio
    Per quanto riguarda il fondotinta pensavo di comprare quello minerale della Barefaced Beauty (tra l’altro qualcuna di voi l’ha già provato?), poi come correttore ho pensato al purobio verde oppure a quello dell’alkemilla, voi che ne pensate di questi due?
    Comunque quello che non mi convince dell’alkemilla sono gli ingredienti.. Senza siliconi ovvio, però ho paura che ci siano ingredienti comedogeni per il mio tipo di pelle, voi che ne pensate?
    Ecco l’inci:
    SQUALANE, OLIVE OIL DECYL ESTERS, SILICA, COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX)*, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL)*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER)*, SQUALENE, TOCOPHEROL, PARFUM (FRAGRANCE), SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL)*

    Tra l’altro già che ci sono vi chiedo un’altra cosa: che cipria e che pennello kabuki mi consigliate?
    Scusate per le tante domande ma voglio risolvere ad ogni costo questo problema

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI