✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttori ideali per occhiaie scure e congenite!

Correttori ideali per occhiaie scure e congenite!

Topic iniziato da
Martialis , ultimo intervento di
TeamClio, 2 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #470902
    MartialisParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,
    ho delle occhiaie congenite scure (marroni) e in più ho una carnagione olivastra (quando si dice la fortuna!). Dopo anni di scelte sbagliate in merito alla texture e al colore del correttore ho fatto finalmente uno “studio” accurato delle mie occhiaie per acquistare il giusto correttore del colore (da applicare in una prima fase) e un correttore sul beige per illuminare successivamente, come tu insegni. Ebbene ho optato per la tonalità arancione del color corrector in crema di NYX e tonalità beige sempre in crema di NYX (stessa palettina). Purtroppo non sono soddisfatta, le occhiaie si vedono, seppur di meno, anche dopo l’applicazione del fondotinta. Ci tengo alla mia pelle, infatti uso tutti i giorni un valido contorno occhi e crema viso…in cosa sbaglio? Help! Sarebbe meraviglioso se tu facessi un video tutorial in cui parli di come neutralizzare SOLO occhiaie di questo tipo per le disperate come me! 🙂
    Grazie mille!

    #470938
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Martialis,
    tutti gli step che sta eseguendo, dalla corretta idratazione della zona mattina e sera, all’uso di un correttore colorato come base prima di quello “classico, sono tutti giustissimi! Purtroppo le occhiaie congenite sono davvero molto molto difficili da capire completamente, le tendono al marrone ti consigliamo di provare con un correttore color corrector che tende di più al giallo, rispetto all’arancione (che invece tende a spegnere le occhiaie blu-violacee).

    Come correttore classico dovresti provare qualcosa di più coprente o comunque modulabile, come il correttore OhMyLove ClioMakeUp, il correttore The Overachiever Concealer di Huda Beauty, il correttore Shape Tape Contour Concealer di Tarte e il correttore Close-Up Concealer di Nabla.

    Per avere una consulenza per la scelta del correttore OhMyLove puoi scrivere all’indirizzo email, allegando una tua foto senza trucco alla luce naturale:: ohmylove@cliomakeup.com

    Il servizio clienti ti saprà dare tutte le informazioni di cui hai bisogno. 

    Un abbraccio!

    #470945
    MartialisParticipant
    Messaggi: 2

    Fantastico! Grazie per i consigli preziosi!

    #471047
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Di nulla Martialis, un abbraccio e buona domenica 💕

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI