✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cosa vi piace di Nabla e Neve C.?

Cosa vi piace di Nabla e Neve C.?

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #281604
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao a tutte,
    Nabla e Neve Cosmetic quali sono i prod. con cui vi siete trovati bene?
    Fanno trucchi waterproof validi x gli occhi e rossetti ke durano a lungo?
    Xche’ di bio ho già provato qualcosa della purobio ma nn mi sono trovata bene.
    Grazie a tutte e grazie anche a tutte quelle ke mi hanno già dato consigli nei miei post preced. 😀

    #281721
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Ciao 🙂 Nabla non è bio, non lo è mai stata, agli inizi ha puntato sul “naturale” con gli ombretti in cialda base e una serie di prodotti che non esistono nemmeno più, è un bel po’ che fa prodotti tradizionali, vegan e cruelty free ma non eco compatibili. Hanno una sola matita waterproof per gli occhi, le altre non lo sono, i rossetti liquidi sono a lunga durata e piuttosto resistenti. Come ti ho già detto nell’altro post Neve è davvero minerale e naturale perciò non può fare prodotti waterproof, servono i siliconi per quello 😉 A me piacciono il fondotinta compatto in polvere, le matite labbra, i rossetti (appena rinnovati e migliorati nella formula), i gloss (la formula più pigmentata, non quella trasparente), alcuni ombretti in cialda e le ciprie in polvere libera. Pessime le matite occhi e il primer occhi. Non ti puoi aspettare dal bio le stesse performance del tradizionale, usano ingredienti completamente diversi.

    #282317
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao,grazie mille x i tuoi consigli…
    Infatti i prod. bio nn soddisfanno tutte le esigenze ke si hanno,cosa ke ai siliconi riesce benissimo.
    Io o una dermatite al viso e corpo ed ecco xche’ cerco prod. bio o meglio nickel free xche’ sono + delicati,infatti piano piano o cambiato i prod. x lavarmi ed uso Omia e mi ci trovo bene e vedo ke nutrono la mia pelle secca come una cura xche’ anche dopo qualche giorno,o ancora dei benifici mentre con i prod. classici i benefici duravano solo il giorno dopo la doccia.Intanto compro i prod. ke mi ai già consigliato e poi vedo cosa mi manca…Mi sai dire un buon sito on-line ke a molti prod. make-up bio con prezzi buoni e uno ke a prod. make-up classici?
    Grazie mille di tutyo 😀

    #282433
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Di shop bio online c’è ne sono tanti, fra i più famosi :eccoverde, il giardino di Arianna, la bottega color cannella, kosmetika point, vecchia bottega, bio vegan shop, ecc poi c’è il sito ufficiale di Neve, Nabla, Mulac, Purobio, ecc per il tradizionale Beauty Bay, look fantastic, Sephora, feel unique, cult beauty, ecc

    #282639
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Grazie mille x tutti i tuoi consigli,davvero apprezzati.
    Mi sto scrivendo una lista con tutto ciò ke mi serve compreso i siti ke mi ai mandato.
    Grazieeeeeee…😀

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json