✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Costume fianchi larghi?

Costume fianchi larghi?

Topic iniziato da
mariachiarad , ultimo intervento di
ZoeC, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64036
    mariachiaradParticipant
    Messaggi: 21

    Salve ragazze, ormai è estate e il mio problema più grande è quello della scelta del costume! sopra sono magrolina, ma più in giù ho fianchi, sedere e cosce abbastanza grossi… quali costumi mi consigliate? Sono una grande fan dei costumi a un pezzo ma ho letto che nel mio caso non starebbero bene.. cosa mi consigliate?

    #64070
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ti consiglierei assolutamente quei costumi a due pezzi che sono uniti davanti 😀 ora come ora il nome mi sfugge…. Staresti benissimo secondo me!

    #64141
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Il costume unito davanti, si chiama trikini. Io però non sento di consigliartelo, secondo me attiri troppo l’attenzione sul seno e sui fianchi. Punta invece sul seno togliendo attenzione ai fianchi. Punta su un bel trinagolino sexy o a vela o anche una bella fascia senza bretelline; dipende anche dalla forma e dalla grandezza del tuo seno. Per giù ti consiglio un pezzo a coulotte, magari alla brasiliana, o una mutandina stile tanga. Eviterei i laccetti però che “dilatano” ulteriormente la figura

    #64294
    mariachiaradParticipant
    Messaggi: 21

    Il fatto è che non è che io abbia un gran bel seno, quindi non so proprio 🙁

    #64295
    mariachiaradParticipant
    Messaggi: 21

    E per il tanga penso che il mio didietro sia un pò grande :(( mi sentirei in imbarazzo

    #64296
    eldest966Participant
    Messaggi: 24

    evita come la peste le coulottes e punta su un sotto slim semplice con i laccetti che è quello ce fa sembra più magre e concentra l attenzione sul sopra ( es. triangolino ma con ruches)

    #64319
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    cerca di spostare l’attenzione verso la parte superiore del corpo. Se scegli il bikini devi optare per reggiseni che mettano in evidenza il tuo seno e ne enfatizzino il volume. Per lo slip no alla vita bassa e no a slip molto stretti che comprimono stile salame appeso.

    Opta piuttosto per modelli davvero semplici e confortevoli che non stringano il fianco.

    Se vuoi un costume intero scegli costumi interi molto scollati o a balconcino che mettano in evidenza il seno

    #64388
    AliceDBParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao, secondo me potresti provare a prendere un pezzo sotto classico con i laccetti, ma invece di fare il fiocchetto per chiudere i nastrini (che attira solo l’attenzione sui fianchi), prova a fare un doppio nodo, e lasciare il resto dei lacci “a penzoloni”, dovrebbero sfinare di più la figura 🙂

    #64399
    fa1981Participant
    Messaggi: 51

    Ciao mi spiace contraddire alcune ragazze ma culotte, mutande classiche soprattutto con la cucitura/ elastico nella zona del sedere sono peggio tendono a schiacciare proprio nella zona li. Quest’ anno vanno tanto di moda le mutande con i laccetti, non quelli sottili – che io odio, ma quelli con più stoffa e senza cuciture; hanno 2 vantaggi : se dimagrisci o ingrassi di 1 o 2 tagli li regoli, poi non avendo cuciture non comprimono facendo uscire rotolini e ultimo se li porti più Sgambati per effetto ottico le gambe sembreranno più lunghe e meno grosse. bacio

    #64472
    DanielaaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao, io ho vita sottile ma fianchi larghi e gambe grosse, mi sento più a mio agio con degli slip leggermente più alti sui fianchi, ma non troppo altrimenti trovo che accorcino le gambe.. Più o meno come questi di Calzedonia:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #65760
    ZoeCParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao, io ho un fisico simile al tuo e mi trovo molto bene con un costume di golden point il cui pezzo di sopra incrocia sul davanti. Secondo me la parte di sopra è così particolare che distoglie l’attenzione da sotto. Spero di riuscire a caricare la foto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI