Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Creamy love per capelli rossi e pelle chiara rosata (sottotono freddo)
Creamy love per capelli rossi e pelle chiara rosata (sottotono freddo)
-
AutoreArticoli
-
13 Febbraio 2020 alle 9:56 PM #389111
Ciao a tutte e ciao Clio!
Sono una ragazza di 23 anni, ho i capelli di un bell’arancione naturale e una pelle che tende molto al rosa dal sottotono freddo.
È sempre stata un’impresa per me trovare dei trucchi adatti ai miei colori e vorrei chiedere un aiuto nella scelta dei rossetti creamylove più adatti a me!
Che colori potreste consigliarmi?
Grazie in anticipo! ❤14 Febbraio 2020 alle 12:17 PM #389300Ciao silvia_96,
i tuoi colori sono bellissimi, che meraviglia 😍Tra i rossetti cremosi CreamyLove ti consiglio:
-Baciamo stupido: https://cliomakeupshop.com/collections/rossetti-cremosi-cliomakeup-creamylove/products/rossetto-cliomakeup-baciami-stupido
-The Winner is: https://cliomakeupshop.com/collections/rossetti-cremosi-cliomakeup-creamylove/products/rossetto-cliomakeup-the-winner-is
Un bacio!
14 Febbraio 2020 alle 2:45 PM #389477Grazie davvero! ❤
Corro subito allo shop! 😁16 Febbraio 2020 alle 11:40 AM #389570Ciao silvia_96,
facci sapere quali ai scelto con i suggerimenti di Clio 😉23 Febbraio 2020 alle 10:20 PM #391100Alla fine ho scelto Kiki 😍❤️
Si aggiunge alla mia collezione composta dai coccolove Antoniette (mio preferito in assoluto) e Mlbb e dai creamylove Spicerouge e Maui Sun (mi è stato regalato ma mi piace tantissimo!) 😍
Ero alla ricerca di un colore “nude” che potesse stare bene con i miei colori e nonostante tutti gli swatches visti online non riuscivo a venirne a capo!
Non vedo l’ora di provarlo! Grazie ancora per l’aiuto😘❤️24 Febbraio 2020 alle 4:01 PM #391315Ciao silvia_96,
siamo contente della tua scelta, speriamo che Kiki ti piaccia quanto piace a noi 😍 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!