💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Creare la propria skincare: una guida e ordine utilizzo prodotti

Creare la propria skincare: una guida e ordine utilizzo prodotti

Topic iniziato da
FrancescaG , ultimo intervento di
Rossella82, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    FrancescaGParticipant

Ciao Clio e ciao ragazze,
    siccome sono una ciompetta di prima categoria mi è venuto questo dubbio: come gestire l’ordine di applicazione dei prodotti della nostra skincare? Ma soprattutto quali sono i prodotti tra cui scegliere?
    Mi spiego meglio: mi piacerebbe un post, magari con anche i consigli del team, per aiutare a creare la propria skincare. Sarebbe utile, secondo me, un post dove riassumi/riassumete i prodotti che DEVONO e quelli che POSSONO essere inseriti in una routine per la cura della propria pelle e con quale frequenza. Ad esempio, partendo dal detergente (facoltativo, consigliato, molto consigliato, necessario?), con cosa può essere sostituito? Può non essere usato? Frequenza di utilizzo? E via così per tutti i principali prodotti. So che ne hai già parlato in tanti post sparsi (per esempio nella mia ciompaggine mi pare di aver capito che tutte le pelli dovrebbero poter contare su un prodotto idratante), ma sarebbe fantastico un grande post completo e riassuntivo.
    Seconda domanda (per un altro post magari): quando e in che ordine vanno applicati i prodotti (es. il tonico astringente va prima o dopo la crema idratante)?
    Mi rendo conto che è molto complicato trovare una routine adatta (soprattutto perchè cambia molto spesso) e che non esiste una ricetta magica che vada bene per tutti, proprio per questo mi piacerebbe un “breviario” che aiuti le più ciompe come me a provare prodotti adatti alle propire esigenze senza andare proprio a caso.
    Scusa per la lunghezza del post, grazie per l’attenzione e complimenti per il tuo ottimo lavoro (e quello del team)!

• Questo argomento è stato modificato 8 years, 7 months fa da FrancescaG.
    MissDafneParticipant

Francesca hai avuto un’idea stupenda 🙂 mi piace! 🙂

Rossella82Participant

Anche a me piace quest’idea!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI