✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Crema Clinians hydra basic pelli miste e grasse

Crema Clinians hydra basic pelli miste e grasse

Topic iniziato da
Beatrice1095 , ultimo intervento di
Beatrice1095, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100104
    Beatrice1095Participant
    Messaggi: 13

    Ciao ragazze, qualcuna ha mai provato creme della Clinians?
    io ho appena comprato quella per pelli miste e grasse, con effetto idratante opacizzante. non ho ancora avuto modo di provarla sicchè non saprei dire.. per ora l’ho solo aperta e ho notato la texture in gel che non mi fa impazzire. ma magari si rivela buona! qualcuna ha già avuto esperienze con il brand? 🙂

    #100441
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    Ciao! 🙂 io la utilizzo da quest’estate. Non é che opacizzi tantissimo, ma é davvero fresca e leggera,essendo in gel. Da quando la uso le creme “normali”,cioè non in gel, le trovo troppo pesanti. Ahh dimenticavo..non unge per niente c:

    #100450
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao!! Io ho una pelle mista che necessità anche di idratazione perciò avevo acquistato la clinians idratante per pelli normali. Non mi è piaciuta e mi sono affidata alle creme l’erbolario che trovo molto buone anche se costa il triplo della clinians (ma ne usi molta si meno!!) Spero tu invece ti possa trovare bene!

    #120595
    Beatrice1095Participant
    Messaggi: 13

    grazie ragazze!
    ho capito che la texture in gel non mi fa impazzire sicchè cambierò sicuramente 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI