Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Crema contorno occhi??!
Crema contorno occhi??!
-
AutoreArticoli
-
27 Aprile 2015 alle 7:17 PM #58239
Ciao! Sono piuttosto giovane ma mi chiedevo se posso usare una crema per il contorno occhi. A volte la zona mi sembra secca, soprattutto con l’applicazione di correttori. Ciò che mi blocca è il fatto che questo tipo di prodotti abbiano sempre la scritta”anti rughe” o comunque vengono pensati per clienti più mature. Non è forse meglio prevenire che curare? Vorrei solo una crema leggera per idratare la zona occhi che sia adatta a me
28 Aprile 2015 alle 8:42 AM #5832928 Aprile 2015 alle 6:39 PM #58425Grazie del consiglio!
28 Aprile 2015 alle 6:48 PM #58430Ciao Arianna!anche io ho il problema del contorni occhi secco ed essendo giovane non volevo usare prodotti anti rughe,non ancora almeno!comunque io uso “hydraphase intense yeux” de La Roche-Posay.È un “concentrato reidratante anti-borse anti-fatica” o almeno così è scritto!io mi trovo bene anche se è il primo che uso quindi non so dirti se ne esistono di migliori!
28 Aprile 2015 alle 9:34 PM #58452Ho altre creme e la marca è buona…magari
28 Aprile 2015 alle 10:15 PM #58459La sera dopo la consueta pulizia potresti usare una goccia di olio di Rosa Mosqueta….è un olio ricco di sostanze antiossidanti e molto idratante..basta usarne proprio una goccia e si assorbe facilmente…non male è anche il contorno occhi di Avene soprattutto se hai la pelle sensibile…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!