✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema eterea

Crema eterea

Topic iniziato da
Cchrissy , ultimo intervento di
Cchrissy, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68274
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao ragazze! oggi sono stata in un negozio e mi hanno consigliato di provare la crema eterea di neve cosmetics, qualcuna di voi l’ha provata? come vi siete trovate? io ho una pelle mista e impura che tende a lucidarsi ma che ha bisogno cmq di idratazione, dite che potrebbe fare per me o conoscete alternative migliori?
    Grazie in anticipo!

    #68300
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Ciao, l’ho presa tempo fa come crema idratante da applicare prima del trucco. Che dire..a me piace molto: idrata modestamente, ma si assorbe subito e non mi fa lucidare la pelle 🙂

    #68697
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    E per quanto riguarda la durata? mi è capitato varie volte che con il sudore il fondotinta svanisse quasi nel nulla, @azzurropolvere come i sei trovata?

    #69994
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    ne ho provato un campioncino tempo fa e non era male, io ho la pelle grassa e devo dire che è leggera e si assorbe facilmente però di certo non tiene a bada la lucidità se è quello che cerchi. Se dovessi dare un giudizio direi che ci sono creme peggiori ma anche migliori!

    #70031
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Grazie per la risposta @clacli, sapresti dirmi qualche crema valida che si assorba velocemente e che sia idratante?

    #70055
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    a me è piaciuta molto la crema della so bio etic opacizzante al gel d’aloe, è leggerissima e si assorbe subito ma la pelle si sente che è davvero idratata! tra l’altro costa 10€ circa quindi anche economica!!

    #70088
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Grazie mille per il consiglio @clacli, proverò a cercarla 🙂

    #70678
    Fede89Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io l’ho usata per un po’ di tempo e non mi sono trovata affatto male. Ho deciso di non riacquistarla perchè non era adatta alle mie esigenze (ho la pelle mista ma tendenzialmente secca) perchè idratava, ma non abbastanza. Trovo che sia una crema di medio livello, con un ottimo inci e un ottimo rapporto qualità prezzo, visto che costa poco. Come hanno detto su, ci sono creme peggiori ma anche creme migliori. Io ho trovato la pace dei sensi con una crema della Clarins, ma il costo è molto più alto ovviamente. Se non hai grosse esigenze, ti consiglio di prenderla.

    #70886
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Grazie del consiglio @Fede89 la mia pelle è soprattutto grassa con i pori dilatati e di conseguenza anche facile alle impurità, perciò mi serve una crema idratante ma leggera, che si assorba subito ma non occluda i pori

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json