✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Crema idratante gambe

Crema idratante gambe

Topic iniziato da
sofiformi2502 , ultimo intervento di
annacr88, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #126634
    sofiformi2502Participant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze,
    Ho da sempre la pelle delle gambe molto secche e ho provato tanti e tanti prodotti ma nessuno è davvero efficace.. conoscete qualche prodotto efficace ma anche economico? Grazie in anticipo

    #126692
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @sofiformi2502!Io mi trovo bene con i burri corpo della Bottega Verde,li trovo idratanti e basta poco prodotto per un ottimo risultato.A prezzo pieno vengono sui 15 euro,ma molte volte li trovi scontati.Il mio preferito? Burro corpo al Karitè ultra ricco.
    In alternativa hai provato con gli oli?per esempio quello di mandorle puoi applicarlo sulle pelle prima della doccia,la pelle sarà idratata e non avrai il problema dell’unto!

    #126708
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Ciao,
    Anche io come te avevo sempre le gambe screpolate sopratutto dal ginocchio in giù, addirittura il collo del piede!!
    Adesso sto usando gli oli solidi di Lush e mi trovo molto bene, pelle liscia e basta screpolature.
    Io li applico praticamente tutti i giorni.
    Ho optato per quelli perché si assorbono subito e non devi perdere troppo tempo a massaggiarli come con le classiche creme!! Sono un po pigra 🙂

    #126714
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Io sono portatrice sana di pelle secca, e dal ginocchio in giù la situazione è stata per anni terribile. Quando mi ero ormai rassegnata a quei bruttissimi segni bianchi, ho trovato la crema perfetta, nonché economica: quella al thea verde di yves Rocher. Non ci avrei scommesso un centesimo, ed invece mi sono dovuta ricredere. Idrata tutto il giorno (io la metto la mattina, dopo la doccia), asciuga in fretta e non unge. Il flacone è piuttosto grande, a me dura più di due mesi. Te la stra-consiglio

    #126724
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Tester di creme per gambe secche a rapporto! Una delle migliori mai provate è la KarmaKream della Lush, che però non è tanto economica. Ultimamente sto usando il latte corpo nutriente all’olio d’oliva della Garnier, quella nel flacone verde, e devo dire che non è affatto male! E costa davvero poco!

    #126728
    sofiformi2502Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille a tutte!!
    Purtroppo a Palermo non c’è Lush quindi proverò quella di yves rocher! Grazie @loulou

    #126742
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Ciao! oltre alla crema io ho imparato a mettere, finita la doccia quindi anche da bagnata, degli oli come l’olio alle mandorle o l’olio di jojoba o insomma quello che vuoi… (alle mandorle prendo quello dello dei provenzali che costa sui 5 euro ad esempio!) .. Ho notato grandissimi miglioramenti! Poi una volta che ti asciughi non rimani unta perché non lo metti “a secco” ma con la pelle ancora umida!

    #127033
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    ciao, anch’io soffro del tuo stesso problema: prova con il burro corpo Viviverde Coop, che costa sui 5 euro, oppure con gli oli secchi alla frutta de I Provenzali, costo sui 6-7 euro; con questi oli secchi mi trovo bene soprattutto in estate perché, oltre a nutrire bene, lasciano un effetto lucidino (ma non unto) che sulle gambe sta benissimo. Se poi ti capita, prova a comprare i prodotti Lush, li trovi sul loro sito italiano, ne vale la pena!
    Hanno gli oli da massaggio (che sono come delle grosse saponette che ti strofini addosso e poi massaggi per farle assorbire bene), saponi e docciaschiuma molto delicati e nutrienti, ottimi shampoo e balsamo e tanti altri prodotti con i quali mi trovo bene, li sto usando da più di un anno.

    #172787
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    io uso nivea questa blu, per me e’ perfertta

    #173923
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao ragazze! io poco tempo fa ho provato una crema corpo della Neutrogena mi pare si chiami Fluida corpo idratazione intensa, era leggera con un buon profumo e per ora è la sola crema che lascia le gambe idratate fino al giorno dopo)l’avevo presa al Tigotà)

    #191252
    giulig24
    Messaggi: 2

    Ciao a tutti io sinceramente suo le creme di linfavita puoi trovarle qui sotto:

    http://www.linfavita.com/elenabalboni

    #208616
    annacr88Participant
    Messaggi: 30

    Burri corpo Nacomi,meravigliosi

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json