✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Crema lenitiva Delidea

Crema lenitiva Delidea

Topic iniziato da
martihoran , ultimo intervento di
martihoran, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185972
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao ragazze! Volevo sapere qualche opinione sulla crema viso lenitiva della Delidea. So che è molto leggera e si assorbe in fretta. Fatemi sapere se l’avete provata 🙂

    #185977
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao! Io ho quella idratante al fico e uva spina.. l’ho presa ieri e l’ho messa una volta sola fin’ora quindi non ti so dire com’è questa o come mi trovo con il marchio in generale. Però volevo dirti che per acquistarla a “scatola chiusa” mi sono affidata alle recensioni di clienti che avevano già acquistato il prodotto, sul sito ecco-verde, dove ho fatto l’ordine. Perché io non uso tutte cose bio quindi più di tanto non me ne intendo. Se ti va, prova a vedere anche tu!

    #186040
    Lulu23
    Messaggi: 6

    Ciao, io sto usando da qualche giorno il latte+tonico della linea lenitiva e mi sto trovando bene! Ho la pelle grassa ma sulle guance ho dei rossori diffusi e ho deciso di provare un prodotto bio e delicato e mi sta piacendo molto. Non so però se la crema sia altrettanto valida, ma credo proprio di sì!

    #186143
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    @AleZ avevo proprio intenzione di prenderla su ecco verde oppure da tigotá! Voglio fare un tentativo..

    @Lulu23
    Infatti anche io ho la pelle grassa e non ho mai usato la crema idratante ma adesso sento di averne bisogno. Soprattutto perché utilizzo un fondotinta compatto matte e a volte mi si formano delle pellicine..
    Grazie per l’aiuto!

    #186151
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Idem, ho preso quella idratante per il tuo stesso motivo.. da alternare ad una crema per la pelle impura! Speriamo ci vada bene dai! Buona giornata

    #186156
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    @AleZ buona giornata anche a te!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json