✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Crema mani

Crema mani

Topic iniziato da
chiara2607 , ultimo intervento di
SparklyGem, 6 years fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #248040
    chiara2607Participant
    Messaggi: 17

    Buongiorno, vorrei un parere sulla crema mani Eucerin.
    Io e mia madre usiamo questa crema per le mani da qualche mese ormai, ma ad entrambe rende il palmo molto ruvido, mentre sul dorso non da nessun problema, anzi rende le mani molto lisce e morbide!!
    A qualcun’altro è successo la stessa cosa?
    Altre creme mani da provare??

    Grazie!!

    #248042
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao Chiara, la Eucerin non l’ho mai provata..
    In generale comunque non avendo bisogno di tantissima idratazione, io adoro quelle a marchio sephora, hanno dei profumi che mi fanno impazzire.
    Di sera invece quando sono già a letto uso la Crema Mani e Unghie Cupuaçu di Do Brasil, è leggermente più ricca e rende la pelle liscia e molto morbida.

    #248067
    Babi0512Participant
    Messaggi: 12

    Ciao, la crema mani Eucerin non l’ho mai provata… io personalmente ne uso diverse e di diverse marche ma trovo molto buone quelle dell’Erbolario (io ho quella al limone perche’ adoro la profumazione e non mi lascia le mani unte).

    #248143
    TigerlilyParticipant
    Messaggi: 20

    A me piace molto la crema Almond dell’occitane…low cost, trovi quella di Le Driadi, buonissima!

    #248490
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Ciao mai provato Y.R?

    #248497
    yayaninna81Participant
    Messaggi: 3

    A me piace molto la crema all’Argan di Erbolario , ma anche la crema mani unghie di Nuxe. Eucerin l’ho provata in passato ma provandone altre, non la trovo tra le più confortevoli.

    #250962
    SparklyGemParticipant
    Messaggi: 5

    Ti consiglio di provare la crema mani Omia Laboratories all’Aloe vera. Non unge, si assorbe facilmente, ha una profumazione molto delicata ed è economica (circa 4 €). Rende la pelle morbida e idratata.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI