Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Crema pelle grassa sempre lucida
Crema pelle grassa sempre lucida
-
AutoreArticoli
-
25 Settembre 2018 alle 10:31 PM #290676
Ciao mi servirebbe un consiglio su una crema per la pelle grassa ho la fronte sempre molto lucida e vorrei qualcosa che la opacizzi nn per pochi minuti.
Grazie mille26 Settembre 2018 alle 11:52 AM #290790Ciao! Ti consiglio di guardare nei tigotĂ le creme idratanti per pelli grasse che non hanno oli e sono opacizzanti… le marche che hanno questa versione ho visto Nivea, Clinians, Garnier. Queste sono economiche altrimenti se puoi spendere un po’ di piĂą in erboristeria c’è piĂą scelta. Auguri!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.27 Settembre 2018 alle 3:11 PM #291071Ciao! Io uso clinians quella alla mela verde e zinco e funziona davvero! La porto con me in borsa perché mettendola la mattina non dura fino a sera. La riapplico durante la giornata ma funziona! La metto sulla fronte e naso e vedo la differenza i giorni che non la metto. Ti consiglio di provarla! Io utilizzo anche lo scrub uguale e mi trovo bene.
27 Settembre 2018 alle 5:06 PM #291106Io sto utilizzando la effaclar mat di la Roche posay e mi sto trovando da dio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!