✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso da usare a 20 anni

Crema viso da usare a 20 anni

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #278265
    Messaggi: 13

    Salve ragazze, scrivo qui perchè sono molto indecisa e abbastanza confusa su questo argomento, non avendo molta esperienza. Ho 19 anni e da 2 anni circa uso più o meno quotidianamente una crema viso idratante (dico più o meno perchè alcune mattine purtroppo vado di corsa e mi dimentico o non faccio proprio in tempo). Tuttavia, il problema è che la mia pelle è abbastanza mista: tende ad essere grassa (soprattutto quando fa più caldo) e se non uso una crema più che giusta per me iniziano ad apparire subito dei brufoli fastidiosissimi sul mento.. Ultimamente ho utilizzato la crema idratante della Nature’s e mi sono trovata abbastanza bene, molto fresca e la mia pelle la assorbiva in pochissimo tempo lasciandola molto idratata. Adesso che è finita non so se ricomprarla o provare qualcosa di nuovo. Ho letto già il post che fece tempo fa Clio sulle creme da usare a 20 anni, ma volevo sapere direttamente da voi se avete mai avuto problemi simili al mio in modo da potermi consigliare nello specifico qualche prodotto.
    Il mio budget è di 30 euro e sarebbe meglio qualcosa che sia utile anche per la notte. Altrimenti consigliatemi un prodotto giorno e uno notte. Grazie mille

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI