✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Crema viso Viviverde Coop: brutto INCI????

Crema viso Viviverde Coop: brutto INCI????

Topic iniziato da
Martina1986 , ultimo intervento di
Pollo, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #44838
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Ciao, siccome sto cercando una crema idratante da mettere al mattino, che non ingrassi la pelle perchè sto curando la pelle grassa, ho cercato i prodotti della Viviverde Coop visto che molte di voi l’hanno consigliati. Ma vado a vedere l’inci e il secondo ingrediente è la GLICERINA! Dunque, non che io sia fissata col bio, tutt’altro, ma mi sembra che per me non possa andare bene. Delusione più totale. Creme non comedogene?????

    #44906
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Guarda che ti confondi, un inci che comincia con acqua e glicerina non é grasso né comedogeno, cercati la lista degli ingredienti davvero occlusivi sul forum di Lola dove sono molto più esperte di me e vedrai che lo considerano un mix leggero e poco unto 😉 Cmq la viviverde ha appena fatto anche un gel per pelli miste, tutte le sue cose hanno un ottimo inci! 🙂

    #45141
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Quindi dici che la glicerina va bene? Io ho sempre pensato che fosse una sostanza unta e occlusiva. Quindi potrebbe essere una buona soluzione?

    #45166
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    La glicerina è un emolliente, idratante, umettante leggero non occlusivo,viviverde è uno dei pochi marchi bio economici che trovi ovunque, dovrebbero fargli un monumento per l’impegno!Sono più grassi e a rischio brufolo l’olio di mandorle, la paraffina, isopropyl myristate e palmitate, ecc 😉

    #45439
    Lauretta83Participant
    Messaggi: 21

    la glicerina è perfetta per il viso!la metto anche io nelle creme che faccio per me!

    #45708
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Quindi me la consigliate? Sono indecisa tra questa della Viviverde e questa all’aloe di Equilibra: http://www.equilibra.it/product/264/ALOE_CREMA_VISO_

    #45879
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao! Io uso quella viviverde e mi trovo benissimo! Ho provato anche quella equilibra del link che hai messo e mi aveva fatto venire le bolle perché tutti i filtri solari mi fanno questo effetto! Se non hai di questi problemi penso vada bene, ma con viviverde vai sul sicuro. Sennò c’è anche il gel d’aloe vera sempre di equilibra questo: http://www.equilibra.it/product/281/Aloe_Dermo-Gel_Multiattivo

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json