✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Creme immupure e viaggio in USA!

Creme immupure e viaggio in USA!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
VrAdams, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153136
    Messaggi: 8

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Ho un aiuto da chiedervi, a settembre volerò in America e ho una mamma pazza che soffre di una forma acuta di skincare-ite (probabilmente malattia ereditaria visto che ho gli stessi sintomi) 😀
    Ad ogni modo, sta leggendo tutto quello che trova su internet su prodotti che dovrò mandarle, senza contare tutti i vari prodotti che comprerò io (lista di circa 3 facciate).
    Si è letteralmente fissata per le creme e i prodotti Immupure, leggendo che sono gli unici veri reali fantastici mitologici prodotti antiage con un reale effetto. Considerato che non costano proprio come un matitone della Essence e che l’ho trovata a leggere recensioni in tedesco con il dizionario…. Aiutatemi! Qualcuno ha provato qualcosa? Li conoscete?
    Grazie mille a tutte, baciiiii :*

    #153169
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Scusa se mi inseriscovsenza aiutarti sul tuo quesito, ma avrei bisogno di “aiuto”. Anche io tra poco andrò in America ma, mentre 2 anni fa per tempo mi ero organizzata con una super lista ( mandata anche a molte ragazze qui del blog), purtroppo quest’anno sembrava non potessimo più partire per gravi problemi di salute sia di mia mamma che di mio suocero…anche ora sono incasinatissima e, insomma, non conosco bene le novità e la mia lista sta quasi a zero. In particolare anche io sono fissata con la skincare….tu e tua mamma potreste darmi qualche dritta su Marche e prodotti? Ti ringrazio immensamente

    #164203
    VrAdamsParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao sono nuova cercavo delle risposte a questo post, oppure nessuno ha risposto .
    Scusate aiutarmi a capire .
    Thanks

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json