✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI creme solari colorate o fondotinta solare?

creme solari colorate o fondotinta solare?

Topic iniziato da
ilia , ultimo intervento di
Sonya74, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #221216
    iliaParticipant
    Messaggi: 2

    Salve ho una pelle mista, d’avvero mista con zone secche e zone con brufoli sottopelle e macchie, vorrei una crema solare colorata o un fondotinta solare da usare in spiaggia per uniformare l’incarnato senza essere troppo pesante…. e resistente all’acqua.
    Voglio troppo? utopia? esiste? 🙂 vi prego ditemi qualcosa.. sarebbe interessante un post su questo…

    #221217
    Messaggi: 415

    il solo che conosco e che avevo provato era il fondotinta wp con filtro solare della bottega verde… solo che i colori erano troppo aranciati x me. avevo preso un camioncino. mi pareva reggessero decentemente all’acqua.
    dovresti provare in giro a vedere di fondi wp da mettere sopra la crema solare o la protezione non sarebbe sufficiente per il viso. devi davvero uniformare così tanto il viso? non so se esiste qualcosa a prova di acqua se fai il bagno… o se cola tutto. boh!

    #221252
    iliaParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie :-), si ho bisogno di uniformare le macchie che ho… nessuna ha provato le creme solari colorate come quella di la roche posay o avene o quelle bio come alga maris?

    #221382
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io sto usando il fondotinta compatto solare 50+ di bionike…. devo dire che mi trovo bene, certo non ho grandi imperfezioni da coprire, lo iso più come se fosse una terra per scaldare l’incarnato e dare un velo di colore 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #221391
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ilia! In generale i fondotinta più resistenti all’acqua sono quelli a lunga tenuta e, ahinoi, anche i più coprenti. Potresti provare a mescolare un fondotinta come il Dermablend di Vichy alla crema solare, oppure applicarlo con mano molto leggera.

    #221425
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Ti consiglio il fondotinta compatto solare Spf 30 di Shiseido: è in polvere, ha coprenza media, non secca ed è waterproof: è il mio fondotinta quotidiano da maggio a settembre 😀✌️
    Creme solari colorate ho provato solo quella della Bioderma Spf 50, che ho usato quest’anno in spiaggia, ma va bene solo per uniformare il colorito, perché la coprenza è medio bassa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI