Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › BEBÈ IN ARRIVO › cuocipappa
cuocipappa
-
AutoreArticoli
-
27 Maggio 2019 alle 8:39 PM #336480
Ciao! Dovrei fare un regalo ad una mia amica che da poco ha partorito. Ho visto che tra i prodotti più in voga in questo periodo ci sono i cuoci pappa. Ho consultato diversi siti ed in particolare ho visto che su miglior prezzo danno molte indicazioni su come sceglierlo.
Dite che sia un regalo adatto? Grazie a chi mi aiuterà31 Maggio 2019 alle 11:12 PM #337457Ciao! Io ho avuto quello della Chicco, è sicuramente un bel regalo, dipende però se alla tua amica piace cucinare perché comunque non fa tutto da solo. Io l’ho usato moltissimo per fare omogeneizzati sia di frutta fresca che di verdura, carne e pesce, bisogna aver voglia di sbattersi! In realtà poi la pappa devi comunque prepararla te. Io preparavo pentoloni di verdure e brodo per metterli in freezer, poi usavo il cuoci pappa quando ero in emergenza. La frutta fresca va preparata al momento perché si ossida subito. Bisogna considerare inoltre che per quello della Chicco nessun componente e barattolino va in microonde e lavastoviglie. Spero ti sia utile la mia risposta!
6 Giugno 2019 alle 2:39 PM #338320Grazie mille!!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!