✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI CURA DELLA PELLE DOPO I 45

CURA DELLA PELLE DOPO I 45

Topic iniziato da
FRANCY1970 , ultimo intervento di
, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115434
    FRANCY1970Participant
    Messaggi: 5

    CIAO BELLISSIMA….. LA MIA DOMANDA E’ QUESTA:
    QUALI PRODOTTI DOVREBBERO USARE LE DONNE DOPO I 45 ANNI PER CERCARE DI ARGINARE IL DECADIMENTO E CERCARE DI AVERE UNA BELLA PELLE.
    IO SEGUO TUTTI I TUTTI I TUOI TUTORIAL, MA SPESSO USI PRODOTTI CHE IN ITALIA NON SONO REPERIBILI.
    CI PUOI AIUTARE?????
    GRAZIEEEEEEE

    #115594
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Ottima domanda Francy, attendo anche io risposte!

    #115623
    Messaggi: 5

    Ciao, io ho trovato un olio che si chiama Vata della Maharishi Ayurveda, che costa davvero poco ma ha un potere idratante incredibile. Si usa per struccarsi massaggiando bene e poi ci si lava via il trucco, si ripassa sul viso una salvietta inumidita con qualche goccia di questo olio per togliere altre impurità. Ci si massaggia il viso che è un po’ unto e umido con le mani fino a farlo assorbire. Poi si devono usare creme idratanti. Bisogna stare molto attente a non usare la glicerina perché è un olio estratto dal “petrolio” e che apparentemente sembra nutrire ma secca la pelle molto in profondità. Io uso una crema molto costosa ma su amazone l’ho trovata a metà prezzo ed è arricchita di caviale che ha le stesse sostanze contenute nella pelle nel suo stato naturale. La marca è la Ingrid Millet, la conosco da molti anni, ma ce ne sono molte di creme idratanti. Ho cercato di sintetizzare e se qualcosa non è chiaro chiedetemi pure.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI