✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Curvatura permanente ciglia

Curvatura permanente ciglia

Topic iniziato da
Polpetta , ultimo intervento di
stefi1988, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #131495
    PolpettaParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao Clio e ciao ragazze, volevo chiedervi se avevate mai provato la curvatura permanente per le ciglia. Cosa ne pensate? L’effetto dovrebbe essere uguale a quello del piega ciglia, ma dura un paio di mesi. Io ho le ciglia nere, folte e lunghe, ma molto dritte. Essendo anche forti, persino piegaciglia+mascara hanno un effetto poco duraturo in termini di curvatura. Io sono molto tentata dal provare questo trattamento, ma essendo una permanente, ho paura che possa rovinare le mie ciglia definitivamente. Voi cosa ne pensate?

    #131551
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Polpetta! Anche io ne ho sentito parlare spesso però non l’ho mai provato su di me perché le mie ciglia sono già abbastanza curve!
    Se usi comunque un piegaciglia riscaldato appena vedrai che sicuramente le ciglia rimarranno più curve durante il giorno dopo aver messo anche un mascara super incurvante. Besooo!

    #131970
    labibuParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao!
    Io faccio la permanente alle ciglia ogni due mesi (ovvero ogni volta che l’effetto non si vede più)!
    All’inizio andavo da un’estetista che non lo faceva molto bene e non ero soddisfatta. Ora ho trovato un’altra ragazza che me lo fa benissimo con la tintura e sono contentissima del risultato!
    Non rovina per niente le ciglia, e per me é l’unico metodo per farle restare su siccome sono pesanti e lunghe pure le mie.
    Nonostante tutto io continuo con il mascara tutti i giorni perché mi piace comunque avere un po’ di volume, che effettivamente solo con la permanente non ottieni!
    Dopo 1 mese l’effetto é meno pronunciato, ma sempre visibile e dopo 2 mesi le ciglia tornano esattamente come prima. Quindi se non dovesse piacerti non preoccuparti che tanto va via 🙂
    P.S. il prodotto puzza tantissimo mentre viene usato e il trattamento dura un po’ (1 oretta se non mi sbaglio) però ne vale assolutamente la pena, fidati!

    #131977
    ElisapParticipant
    Messaggi: 16

    Io la faccio regolarmente e mi trovo benissimo! Considerando che ho poche ciglia, cotte e per di più biondissime, sono proprio un caso disperato, però in effetti la differenza si vede parecchio! Chissà che meraviglia su ciglia come le tue!!!

    #131984
    MartaMandelli
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, io ho provato per due volte le extension e, nonostante la bravura della ragazza che me le ha fatte, non fanno per me. Mi danno fastidio, me le sento “di plastica”, non riesco a non ravanarle con le dita soprattutto se si accavallano. Risultato: per due volte me le sono grattata via 🙁 ora aspetterò che ricrescano un po’, poi volevo provare la tinta e la permanente che per me che sono un maschiaccio mi sembrano più gestibili. Sapete consigliarmi un centro di fiducia a Milano e dintorni? Non importa se costa un po’ di più, mi interessa non finire chissà dove. Grazie!

    #131985
    JessicaRoccoParticipant
    Messaggi: 3

    Anche io ho ciglia lunghe ma dritto, ho provato questa permanente in un centro rinomato ma il risultato è stato veramente deludente..soldi buttati..risultato zero, come se non lo avessi fatto..

    #131989
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao! Io la facevo un sacco di anni fa dalla parrucchiera, oltre al bigodino mini poi le ciglia venivano tinte, risultato strepitoso, sguardo intenso senza mascara, una bomba!

    #131990
    AlessiaAmbraParticipant
    Messaggi: 2

    Io sono molto tentata!

    #131991
    AlessiaAmbraParticipant
    Messaggi: 2

    Io sono molto tentata! Ho le ciglia bionde ma per fortuna lunghe! E per sfortuna dritte

    #132069
    RosianaSubscriber
    Messaggi: 30

    Ciao ragazze! Questo argomento mi ha incuriosita e volevo sapere da voi quanto costa questo tipo di trattamento. Grazie

    #132196
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Wow!nn avevo mai sentito parlare di questo trattamento e mi avete inciriosita…io cn il mascara siamo proprio pane e latte ahahah cm penso tutte le ragazze e infatti in tanti mi hanno kiesto xke nn ho fatto le extencion ma so ke fanno male e sn soldi buttati…le mie ciglia sn abbastanza deboli bionde scuro,ne dritte ne curvissime e abbastanza folte ma una volta di piu prima ke cadessero le altre…volevo sapere anke io magari il prezzo e qualke centro buono a milano

    #132233
    AlessiaPuglisiParticipant
    Messaggi: 9

    ciao ragazze! io faccio spesso la curvatura alle ciglia, perchè ahmè come molte di voi le mi si ergono dritte come spilli >.< ..quindi ogni 2 mesi circa torno a rifarla e non ho mai avuto ASSOLUTAMENTE problemi! qui nella mia zna(udine per la precisione) ho trovato un estetista che me le fa a 30 euro e non ho mai avuto problemi! in più uso un siero per renderle più lunghe e olio di ricino per raffozzarle e, per quei 2 magici mesi di durata, posso vantare delle ciglia da bambi ;)…lo straconsiglio davvero

    #242712
    stefi1988Participant
    Messaggi: 2

    Ragazze mi potete consigliare un centro a Milano che si occupa di incurvatura ciglia e di micro pigmentazione delle sopracciglia?
    Grazie!!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json