✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Cute grassa lunghezze secche

Cute grassa lunghezze secche

Topic iniziato da
Alessia722009 , ultimo intervento di
camilla992, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34738
    Alessia722009Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutti, volevo chiedere se per caso foste a conoscenza di qualche prodotto ( maschere, shampoo ecc…) per risolvere il problema della cute dei capelli grassa con delle lunghezze molto molto secche! Grazie in anticipo

    #34749
    Alba91Participant
    Messaggi: 11

    ciao! Anche io ho lo stesso problema, ho risolto con uno shampoo purificante (della linea ultra dolce Garnier) e sulle punte metto dell’ olio d’argan (sempre quello della Garnier,perché ne ha in quantità maggiore. Ho visto in generale che la Garnier usa prodotti più sani rispetto ad altre marche, l’ inci è migliore.)
    L’olio lo metto o dopo la maschera e pii sciacquo, o direttamente quando esco dalla doccia e ho ancora i capelli bagnati, senza risciacquo quindi!

    #34753
    Martina331Participant
    Messaggi: 3

    ciao! ti consiglio per le lunghezze molto secche l’olio di argan marca MOROCCANOIL..E’ FENOMENALE devi solo avere la costanza di metterlo ogni sera e poi magari legare i capelli vedrai che punte super morbide..io uso anche la shampoo che avendo la cute un po’ appesantita mi ha regolato la produzione di sebo..ciao!:-)

    #34754
    Alessia722009Participant
    Messaggi: 3

    Grazie! ☺️

    #35872
    Martina331Participant
    Messaggi: 3

    Prego!!

    #40494
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Io che ho i capelli grassi uso uno shampoo specifico abbinato ad una balsamo bello corposo su lunghezze e punte. Tra gli shampoo uso alcuni Granier Ultradolce (quello alle 5 piante, quello alla rosa e lavanda e quello alla mandorla dolce e fiori di loto) alternati a shampoo ecobio (La Saponaria, Alkemilla, Viviverde Coop) mentre per i balsami spazio tra lo Splendor al Cocco, alla maschera all’aloe di Omia Laboratories, al balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana, lo Shining di Lush diluito con acqua e usato senza risciacquo…

    #40503
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao io ti consiglio questo siero per le punte che puoi riutilizzare anche ogni giorno, idrata molto le punte ma non ingrassa affatto i capelli come possono fare altri suoi simili

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #40967
    MeryJ1989Participant
    Messaggi: 11

    Ciao!!!!! se posso consigliarti.. io per la cute grassa le ho provate davvero tutte.. e nonostante il basso costo mi trovo benissimo con lo shampoo all’Ortica dell’Antica Erboristeria… e per le punte secche prima di asciugare.. o anche sui capelli umidi due goccine di olio di semi di lino!!! ..fino a qualche tempo fa lavavo i capelli tutti i giorni (non sopportavo l’unto sulla cute)… oggi riesco a stare anche fino a tre giorni senza lavarli 🙂

    #41023
    Debear92Subscriber
    Messaggi: 4

    Ciao Alessia! Io ho il tuo stesso problema. Per quanto riguarda le lunghezze secche una mezzora prima di lavarmi i capelli applico una maschera fatta da me con miele e olio d’oliva. Poi lavo normalmente i capelli con lo shampoo e ti garantisco che i capelli sono veramente più nutriti e morbidi. Per quanto riguarda la cute grassa a me hanno consigliato una maschera all’argilla verde, la proverò domani per la prima volta,ti farò sapere!!

    #41672
    thaliaParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao! io ho trovato beneficio con lo shampoo della Lush “Big”. Per le punte prova i prodotti della prokrin.

    #41708
    chiarina22Participant
    Messaggi: 19

    Ciao!
    Anche io ho lo stesso problema e l’ho completamente risolto usando Kerastase Bain Bivalent, che mi aveva consigliato il parrucchiere. E’ fantastico! Riesco persino a fare a meno del balsamo con questo shampoo, la qual cosa aiuta molto contro i capelli grassi!

    #44170
    camilla992Participant
    Messaggi: 6

    Martina331 Dove si può Comprare quest’olio? MOROCCANOIL

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json