✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO DECISIONE PALETTE: PRESA

DECISIONE PALETTE: PRESA

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 3 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #104797
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao Clio! Ciao ragazze! A seguito della mia domanda “qual è la palette top delle top”.. Ecco la mia scelta. Prima di tutto volevo ringraziarvi per gli infiniti e ottimi consigli 🙂 . Leggendo tra le vostre risposte sul blog e tra le risposte di fbk, la mia decisione è avvenuta! Tra le varie risposte, mi ha INCURIOSITO parecchio la palette “Vice4” della UD. 😀 .. Dato che posseggo la Naked 2 (toni neutri) e la Urban Elettric (toni spettacolari e quasi fluo), ho visto la Vice4 come un ottimo compromesso tra neutri (se pur in minoranza) e colori (sono più soft di quelli della Elettric) ^.^ .. Vi allego le foto 🙂 .Clio, tu cosa ne pensi? (so che in passato una Vice, di edizioni precedenti, l’avevo “cazziata” 😉 ). Grazie ancora infinitamente a tutte!! ^.^

    #104799
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Mi da errore nel caricamento delle foto T.T

    #104805
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @HappyAle!hai fatto bene a tenerci aggiornate,io invece mi devo ancora decidere.Anche a me la “Vice4” ispira,ma ho appena cambiato colore di capelli(sono rossi scuri)e quindi devo ri-meditare le mie idee.Spero di riuscire a vedere presto le tue foto! 🙂

    #104807
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao HappyAle! credo che tu abbia fatto benissimo! 😉 Facci sapere come ti troverai a usarla e quali trucchi realizzerai! 🙂 besooo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json