💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Deco fatta in casa. Aiutate una niubba a non ridursi come uno scopettino!!!

Deco fatta in casa. Aiutate una niubba a non ridursi come uno scopettino!!!

Topic iniziato da
syyysph93 , ultimo intervento di
syyysph93, 4 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #414099
    syyysph93Participant
    Messaggi: 3

    Vorrei decolorare i capelli da sola per la prima volta (fantastiche idee post-quarantena, portafogli che piange miseria e voglia di cambiare look!). In passato ho fatto solo tinte senza deco, quindi ho una discreta manualità… diciamo, poco più del livello “muratore”, ma ci provo :DD
    La mia base naturale è un 6 secondo il parrucchiere (ottimista), secondo me un 5. Con la tinta arrivavo a un 8 stiracchiato.

    Ecco le domande!

    1) La prima riguarda la tecnica. Ho letto che spesso sono necessarie due decolorazioni per ottenere l’effetto sperato. Io vorrei un biondo chiarissimo sulle punte e uno leggermente più scuro alle radici (ma sempre biondo, non la mia schifo-base!). Come mi consigliate di procedere?
    Avevo pensato di fare la prima deco seguendo la nobilissima tecnica dei codini (questa), che non tocca le radici, e poi farne un’altra su tutti i capelli, schiarendo ulteriormente le lunghezze.
    Secondo voi potrebbe funzionare o è un disastro annunciato? Oppure, non avendo i capelli scurissimi, potrei fare solo una deco? E con che tecnica?

    2) Dopo la deco va applicato un tonalizzante o una tinta? (l’ho detto che sono niubba!)

    3) Ho visto che alcuni, prima della tinta, applicano una maschera e non la risciacquano. In questo modo la deco prende lo stesso? Lo sconsigliate?

    4) Che prodotti mi consigliate, sia per la deco che per il tonalizzante e l’eventuale shampoo antigiallo?

    Dimenticavo, il colore che vorrei raggiungere è un 9 sabbia/cenere, assolutamente freddo (perché i colori caldi mi stanno bene come un mocio in testa)
    Spero possiate aiutarmi 🙂

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json