✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Decolorare peli cosce

Decolorare peli cosce

Topic iniziato da
mariiiC , ultimo intervento di
mariiiC, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #152425
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Ciao ragazze! Ho sentito parlare del decolorante oxy per schiarire i peli del viso o delle braccia. Io però vorrei schiarire quelli delle cosce perché devo fare la ceretta pre partenza il 28 solo che abito comunque vicino al mare e vorrei godermi le giornate estive. Pensate che si possa fare? Di solito sulle braccia i peli sono diciamo tutti riavvicinati invece almeno a me sulle gambe crescono a distanza di mezzo cm l’uno dall’altro! Non cambia nulla o la pelle è troppo “esposta”?

    #152445
    Messaggi: 1

    L’anno scorso l’ho usata per là gambe perché mi avevano invitata in un festino in piscina e la ceretta dovevo farla qualche giorno dopo. Ho utilizzato la crema oxy ma non le bustine monouso ma i due tubetti. Mi sono trovata bene. Non mi ha irritato la pelle. Puoi usarla tranquillamente per le gambe e anche per le braccia. Io normalmente l’utilizzo per la schiena e pancia ma in quell’occasione anche per le gambe. Vai tranquilla, ottima per godermi qualche giorno di mare

    #152448
    19dada91Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze! Io vorrei decolorare i peletti della pancia.. secondo voi posso usare questo prodotto?
    Grazie

    #152458
    MissxBijouxParticipant
    Messaggi: 2

    Usala tranquillamente è comodissima sulla pancia!

    #152598
    gretapacileParticipant
    Messaggi: 1

    ma questa crema oxy dove si può acquistare e quanto costa?

    #152614
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Io so che si compra tipo nei negozi che vendono detersivi o nelle profumerie e costa sui 7

    #152616
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Un’altra informazione: so che dopo un po’ i peli ritornano del colore normale. Ma visto che io dopo averli schiariti andrò a mare e in piscina ogni giorno dovrei star tranquilla per un’altra decina di giorni?

    #152864
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Ragazze volevo dirvi che ho comprato la crema schiarente hibros senza ammoniaca per iniziare dalla più delicata: con una confezione l’ho utilizzata un po’ ovunque presa dall’entusiasmo

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI