✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Depilazione con luce pulsata

Depilazione con luce pulsata

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
SofiaMartin, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70628
    Messaggi: 38

    Ciao a tutti 🙂 volevo sapere se qualcuna ha consigli o pareri su questo tipo di depilazione: io ho la pelle molto chiara e con molti nei, però coi miei capelli castano scuro ho anche dei peli neri non indifferenti! Finora ho sempre alternato fra Silkepil e rasoio elettrico: sono andata una volta dall’estetista ma sinceramente vorrei evitare di spendere 30€ al mese per la ceretta. Magari un investimento più sostanzioso, ma che si ammortizzi nel tempo può fare al caso mio?
    Grazie infinite a chi risponderà 🙂

    #70682
    LianaBaroanaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao
    Io circa 5 ani fa ho comprato la macchina a luce pulsata della remington ed è ancora il miglior investimento che ho mai fatto.
    Prima avevo dei peli incarniti orribili e non solo in zona bikini ma anche sulle gambe, adesso dopo i vari utilizzi non mi crescono neanche più.
    Allora mi è costata circa 300€ ma adesso l’ho vista anche a 180€, le lampade costano sui 20€ è una ti basta per un trattamento! Informati un po’ sui vari marchi ultimamente ne sono usciti un sacco, ma una volta comprata addio ceretta o rasoio!!!!!

    #70683
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, hai il tipo di carangione più adatta alla luce pulsata: pelle chiara e bulbo pilifero scuro!!!! Vedrai che avrai dei risultati strepitosi e poi è “curativa” anche per la pelle, risulta essere più levigata e sana. Peccato per i costi non indifferenti. Potresti anche informarti sul laser, che è un trattamento più strong della luce pulsata, anche se non so se abbia gli stessi benefici per la pelle. Io la luce pulsata ho potuto farla solo nell’inguine, perchè ho pelle chiara, ma bulbo biondo e l’estetista è stata onesta e mi ha detto che non avrebbe voluto farmi spendere soldi inutilmente.

    #70685
    LianaBaroanaParticipant
    Messaggi: 3

    Unica cosa da tenere in considerazione e che funziona solo su chi ha i pelli scuri e la pelle abbastanza chiara, la luce pulsata viene atratta dal colore scuro del follicolo, se fosse chiaro lo attraverserebbe senza nessun effetto.
    E dal’altra parte se la pelle fosse troppo scura si rischiano delle scottature.

    #70703
    Messaggi: 38

    Grazie infinite di tutti i consigli che mi avete dato 😀

    #70710
    SilvyrisSubscriber
    Messaggi: 11

    Io ho fatto laser all’inguine 10 anni fa circa…ed ho eliminato circa il 75% dei peli! Ora ho appena iniziato il laser a diodo sulle gambe….costa molto meno rispetto ad una volta. Ho tanti peli neri e la pelle molto chiara e soffro di psoriasi…ti farò sapere quando avrò finito il ciclo di 6 sedute! P.s.spero di aver fatto un buon investimento!

    #70885
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ne approfitto per chiedere anche io qualcosa: è meglio farla in inverno vero? Perchè ho sentito dire da amiche che l’hanno fatta che non ci si può depilare tra una seduta e l’altra! E quanto tempo deve passare tra una seduta e l’altra se la si fa a casa? 😀

    #70905
    Messaggi: 38

    In base a quello che ho letto sarebbe meglio farla in inverno per il semplice fatto che sulla pelle abbronzata non funziona, o meglio potrebbe fare danni. Poi credo che per il fatto della depilazione o meno dipenda dal tipo di lampada usata e meccanismo che usa 🙂 comunque a inizio trattamento le sedute dovrebbero essere abbastanza ravvicinate per poi allungarsi col tempo dato che teoricamente i peli dovrebbero diminuire…

    #70931
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Grazie, fammi sapere se compri poi la macchina e come ti trovi 😀

    #250151
    annabianchi91Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte 😘
    La scorsa settimana ho fatto la mia prima seduta di depilazione permanente con luce pulsata😀
    Avete consigli da darmi? Pro e contro?
    Ci sono effetti collaterali??
    Grazie milleeee

    #259028
    liviali3Participant
    Messaggi: 1

    ciao :)anna io ho risolto con sedute di luce pulsata da no+ vello roma somalia, ho iniziato a trattare gambe ed inguine, considera che avevo una bruttissima follicolite ed ho risolto!
    effetti collaterali almeno per me nessuno…solo una grande grande soddisfazione!
    i pro? gambe perfette lisce e minigonne a go go 🙂

    #259147
    stefania_26Participant
    Messaggi: 6

    ciao una mia cara amica l’ha fatta, sicuramente funziona perchè mi ha mostrato i risultati, lei è bionda ma aveva un colore abbastanza scuro dei peli. il laser è costato abbastanza circa 1000 € per 10/12 sedute .. dolorose tra l’altro. però sono cose che funzionano, lei poi lo ha fatto anni fa .. oggi magari con le nuove tecnologie sarà ancora meglio.

    #259184
    giulia33Participant
    Messaggi: 1

    ciao 🙂 io sto effettuando delle sedute di luce pulsata da nomasvello roma somalia, ti devo dire che mi sto trovando benissimo!
    Ho fatto per un po luce pulsata a casa con un mia amica ma tra un impegni vari e la poca costanza non avevo avuto buoni risultati! ora però facendomi trattare da un ottimo centro di epilazione sto avendo parecchie soddisfazioni!

    #259263
    SofiaMartinParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao mio personale consiglio dipende dalla carnagione, meglio se chiara. Su carnagione scura funziona ma meno

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI