✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Derma roller

Derma roller

Topic iniziato da
DonatellaCaione , ultimo intervento di
DonatellaCaione, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #181595
    DonatellaCaione
    Messaggi: 3

    Ciao Clio! Sto usando il dermaroller da tre gg, conquistata dal tuo video. Dopo averlo usato uso l’acido ialuronico però pur sentendo la pelle morbida, che respira, la sento secca. Mi consigli di usare dopo anche una crema idratante? Oppure è meglio che la usi solo la mattina dopo? Poi volevo chiederti se il dermaroller può essere efficace anche sulle macchie sul dorso delle mani (ho 54 anni ma delle mani da settantenne!).
    Ciao, Donatella

    #181962
    DonatellaCaione
    Messaggi: 3

    Sto continuando con entusiasmo e mi pare già di avere risultati!

    #182081
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao… Anch’io sto usando il Dermaroller da un mesetto. Ho il viso super abituato a trattamenti aggressivi, comunque ho notato che il Dermaroller, secca un pochino. Io metto parecchi sieri, dopo il Dermaroller e finisco con la crema. Prima un gel all’acido ialuronico, poi un siero alla vit C e infine la crema idratante. Anch’io l’ho usato sulle mani. Non so se è giusto mettere molti prodotti, ma la mia pelle sta benissimo 🙂

    #182085
    DonatellaCaione
    Messaggi: 3

    Grazie! Sì, allora metto anche io una crema in più, sento che l’suo del roller la richiede. Un’alta cosa… ho visto il video di Clio, la sua pelle dopo aver passato il roller è rossissima, a me non si arrossa quasi per nulla, forse giusto il naso. Forse devo passarlo più a lungo?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI